Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
non mi era mai capitato.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioalbe non ci credevo nenche io.................mai successo!!!
Ti e' andata bene no ?
pensa se stavi mangiando a mani nude la gallina con la pelle... di sicuro mica ti lasciava quel messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiogrande Erry!!!
mi Raccomando... Chiamala!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTi e' andata bene no ?
pensa se stavi mangiando a mani nude la gallina con la pelle... di sicuro mica ti lasciava quel messaggio
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosperiamo.........ma non penso.........al limite porto il bancomat!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioMa non è che l'ha scritto il cameriere che ti vuole incaprettare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTi e' andata bene no ?
pensa se stavi mangiando a mani nude la gallina con la pelle... di sicuro mica ti lasciava quel messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPero' stavo pensando : e se stasera risponde la ferramenta Bianchi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPero' stavo pensando : e se stasera risponde la ferramenta Bianchi ?
e se risponde picci ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
chiama sta qua tutto eccitato, e poi risponde mario il cameriere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioSniff, sniff. Sta storia mi puzza di Franchina...
Speriamo di no dai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioordino un set di seghe delle varie misure
erry sei troppo eccitato calmati !!!! magari vuole solo chiederti che dieta segui!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta