Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
non mi era mai capitato.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioerry cosa hai mangiato per cena??
mi pari un bodybuilder atipico
pizza con pomodoro mozzarella salsiccia e salamino piccante
profitterol
caffe'
perche' atipico?????io la domenica sgarro forte!!ma è tutto calcolato
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
ancora niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioancora niente?
1. richiamo l'amica e mi faccio dire se la sentita
2. mando l'sms all'amica
3. aspetto
4. richiamo l'amica e invito tutto il gruppo in discoteca
5. dimmi tu mad aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiofatti una ****
Commenta
-
-
Allora usa 2 mani........ciclizzazione degli esercizi si chiama........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio4. mando sms all'amica e invito tutto il gruppo in discoteca9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioallora antipasto misto con: affettati misti, crostini misti,oliveascolane,crocchette
pizza con pomodoro mozzarella salsiccia e salamino piccante
profitterol
caffe'
perche' atipico?????io la domenica sgarro forte!!ma è tutto calcolato
atipico perché nonostante gare e un bel fisico ti godi la vita e ti diverti
sembri avere una buona vita sociale a differenza di molti bbers "reclusi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioniente mad che dici di fare???
2. mando l'sms all'amica
3. aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio3. aspetto
Tanto se nn ti vuole kiamare nn lo fa nemmeno se insisti
E se nn insisti, guadagni un pò di credibilitàAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioniente mad che dici di fare???
2. mando l'sms all'amica
3. aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosolo se lei è consì intelligente da capirne il gesto e qua, la vedo dura
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioalbe di sicuro avrebbe mandato tutto a puttane da un pezzo....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta