Originariamente Scritto da .:Storm:.
Visualizza Messaggio
non mi era mai capitato.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiola donna di cui parlo io no..
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioti sbagli storm fidati.........te ne accorgerai!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioboh.....quando mi accorgerò che sarà *****...la manderò a quel paese
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioL'hai impecorita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiono tutto tacePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioprima o poi succedera' purtroppo...............puo' anche succedere e non lo saprai mai e ci vivrai contento ma succedera'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioè testato scientificamente?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose capitava a me avrei buttato il biglietto subito pensando che fosse uno scherzo....sono convinto che non possano accadere certe cose...
Commenta
-
Commenta