Secondo me è un travestito...
non mi era mai capitato.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiose me lo manda la pigio si!!!!!!ma se tutto tace??????
Ossia, trombati con impegno la sua amica!
Pure se non ti piace.
Trombala con passione...se conosco un po' di psicologia femminile, la vaccona fidanzata ti pioverà addosso a cascata (e castigherai anche lei ).
Cosa dite?
E' un comportamento moralmente deplorevole?
Vero!
Però a volte è meglio lasciarsi andare, piuttosto che fare la figura dei fregnoni della situazione.
A volte bisogna avere l'umilté di operare come lui!
[youtube]2N2VK_uw2yE[/youtube]
Un pazzo.Last edited by Diegosfgt; 17-04-2007, 14:12:02.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioha ragione salvatore
noi uomini faremo tutti una brutta fine
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono è che qui siamo sfigati di nostro
quindi è inutile9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
anche secondo me porta sfiga scrivere le cose qua
e occhio perchè come girano le cose probabilmente loro due stanno leggendo tutto haahhaahaahFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodi gia,quella che ha lasciato il numero,butta la colpa sull amica fidanzata.
nn mi torna,perche erry ha detto che lui e la marianna si davano occhiate di continuo.
secondo me è lei che ha gettato il sasso e sta ritirando la mano
boia deh
a quanto ho capito marianna è quella cessa...quella che piace ad erry invece è quella fidanzata...che x evitare casini col suo ragazzo ha fatto prima chiamare erry alla cessa...x poi farsi passare il numero...dalla cessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioma no...
a quanto ho capito marianna è quella cessa...quella che piace ad erry invece è quella fidanzata...che x evitare casini col suo ragazzo ha fatto prima chiamare erry alla cessa...x poi farsi passare il numero...dalla cessa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
a quanto ho capito marianna è quella cessa...quella che piace ad erry invece è quella fidanzata...che x evitare casini col suo ragazzo ha fatto prima chiamare erry alla cessa...x poi farsi passare il numero...dalla cessa
Commenta
-
-
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma chi era che quella sera lo adocchiava?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioma và! quella che gli ha risposto al telefono era davvero quella che piace ad erry, che si è inventata di essere invece l'amica brutta per scaricarlo
Commenta
-
Commenta