Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
non mi era mai capitato.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio 0positivo non rompo mai il caxxo a ragazze fidanzate ma questa se nel caso piu remoto che tanto non succedera' mai mi richiamasse, ci esco subito!!!ne vale troppo la pena!!ma tanto non succedera'!!!!!
ma certo tu fai bene ... in bocca al lupo
magari nn ti ci innamorare però ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioallora ragazzi ieri sera l'ho chiamata!!!!!!!esco dal lavoro alle 19 e la chiamo di segutio la telefonata:
lei: Pronto?
io: ciao!!!
lei: chi sei??non ti riconosco??
io: come???!!!volevi mangiare le fragole insieme a me......e adesso non mi riconosci???
lei:aaaaaaaaaaaaaa adesso ho capito!!!
io:è!!
lei: ti spiego, ieri sera una mia amica(quella carina che vi dicevo) ci ha fatto una testa tutta la sera che eri un bel ragazzo e che assomigliavi a devid di beverly hills e quando siamo uscite ti ha scritto il biglietto solo che la stupidina cia' messo il mio numero perchè è fidanzata e se la chiami quando cè il boys sono problemi!!!
io:e quindi???
lei:io il tuo numero ce l'ho stasera la chiamo e glie lo do!!
iok, comunque piacere enrico!!
leiiacere marianna
io:la tua amica come si chiama??
lei:alessandra!!!è una bella ragazza vero??
io:molto!!!mi sono messo vicino a voi apposta!!
lei:ah ah ah
io:va be allora fammi sapere!!
leik!!
io:ciao ciao
lei:ciao!
chiudo!
io:ma vaffanculo!!!
sono in attesa ma da ieri sera nada de nada!!!
che dite????
***** così è perfetto. te la scopi e nn hai problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioRichiama Arianna...e dille: Ma Allora Alessandra non mi chiama?!?! io sto aspettando...
dajè Erry....PURGALA!!! (non sei neanche in preparazione gara...quindi sei a cannone... )
Ennio
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio***** così è perfetto. te la scopi e nn hai problemi
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioSe va male con quella fidanzata io ci proverei con Marianna tutta panna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiopurio. Anzi, visto che già avevo il numero manco me ne sarei fregato di avere quello dell'altra . Troppo lavoro
Commenta
-
Commenta