Ma non c'è il no mai senza nominare la palestra? Così suona un po' male
Il mare dentro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotempo fà,un periodo particolare della mia vita.
x il resto,scrivo qualche volta,ho un paio d blog sparsi x la rete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_miSbatte e squassa
e ritorna e trascina
la sabbia
il tempo
le paure.
Le mani che stringono
che toccano che coccolano.
I baci salati. Intensi.
E poi gli sguardi
che modellano ricordi
come acqua sugli scogli
mentre l'immenso respiro
tutto zittisce,
tutto rasserena.
Sono in pace.
Fino alla prossima onda.
Dedicato a te. Mi stai rendendo felice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioMa non c'è il no mai senza nominare la palestra? Così suona un po' male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioniko era meglio quando facevi i post dove ostentavi la tua frociaggine ke questi smielosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLe hai mai pubblicate da qualche parte le tue poesie?
beh,qualcuno sul blog,altre probabilmente saranno sparse sul computer.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh,qualcuno sul blog,altre probabilmente saranno sparse sul computer.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEhehehhe... porcellone
il 30 aprile c'è lo sweet babies tony humpries
vieni????
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe ti va mettine una qua nel mio 3d...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMauro è troppo acido... poi ha una certa età... certe cose cominciano a non funzionare più... eheheheh... poi dopo aver visto i suoi costumi da bagno la libido mi si è prosciugata all'istante...
Commenta
-
-
Commenta