misa che tu stai sotto effetto dell " amore"
Disperato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioè stata una storia di qualche mese...trent'enni, lei un matrimonio andato male alle spallesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomisa che tu stai sotto effetto dell " amore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioun mese prima mi aveva detto che avrebbe voluto fare un figlio con me....
Forse è perché in un colpo solo ho perso tutto che non mi sento più capace di esser felice... In fondo non riesco nemmeno a liberarmi di questi pensieri perché gli unici momenti felici che ho vissuto li ho passati con lei... Ed ora quegli stessi ricordi felici non sono che coltelli nelle carni, che mi ostino a rigirare senza riuscire a togliere.
Come se non bastasse ci si mette anche il lavoro a darmi pensieri.
Commenta
-
-
Dopo sei mesi che aveva fatto 'sto discorso.
Lei dice no, fatto sta che per una lite futile una settimana sembrava disperata e disposta a tutto per tornar da me, quella successiva stavo tornando sui miei passi e lei non voleva più vedermi.
Dopo più di 2 anni e mezzo e una settimana di silenzio totale mi voleva lasciare PER E-MAIL.... L'ho costretta ad uscire e ci siamo lasciati pacatamente, credevo fosse stanca di me ed ero rassegnato. Poi ho saputo da altir amici che una settimana dopo si slinguava il tipo, con cui (col senno di poi) aveva atteggiamenti un pò troppo amichevoli.
Certo è che la storia più importante della tua vita (anche per lei, almeno fino ad allora) non la dimentichi in 7 giorni, a meno che non fosse un pezzo che ci lavoravano dietro... Del resto io ero sotto le armi ed ero a casa una sera la settimana. Quello che accadde negli altri giorni rimarrà un mistero.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSono roso dalla noia, senza contare che mi girano le palle con la ***** di compagnia che mi ritrovo: venerdì sera sono uscito da solo e per ripicca ieri sono rimasto in casa. Tutta oggi non hanno saputo organizzare un *****, dato che impegnatissimi come sono prima delle 6 non escono, e a quell'ora ci si pianta in bar a far radici. La sera nemmeno si esce. *****, siamo in 6 in compagnia e la norma è che ci troviamo in 3 o 4. Un branco di infantili apatici, ma me ne sto sbattendo le palle.
Sono tormentato dal pensiero di una ragazza che mi ha stregato, da cui ho avuto qualche buon segnale ma che vive una situazione difficile con un'altra persona che ama... Mi sono illuso per parecchio tempo ma mi sto rendendo conto che per quanto io ci tenga a lei e lei (forse) a me non farò mai parte della sua vita.
Vicende così grandi nelle quali non potrò mai avere la meglio. Questo mi fa star male *****.
Per quanto anche lei soffra di questa cosa, ed anche lei si senta depressa, c'è una differenza di fondo. Lei ha qualcuno che piange per lei. Io non ho altro che me stesso.
Sto andando in pezzi... sto tornando indietro, come qualche anno fa. Sembra che non mi sia concesso smettere di soffrire, quindi tanto vale non risparmiare dolore nemmeno agli altri e togliersi tutti i sassolini dalle scarpe.
Diventare un cinico figlio di *******, per salvare me stesso... Non è questo che vorrei, ma d'altronde non mi viene data scelta se non quella di perdere me stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiobah fossero questi i problemi della vita ci metterei la firma.
E' vero, ma tutto è relativo. C'è gente che si ammazza perché gli dicono frc.
(succedesse qui sarebbe una strage).
Un pastore ce l'ho ma non è del cau*****.
Avevo 21 anni, lei quasi 20.
Commenta
-
Commenta