Disperato
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiola sentivo molto fredda dall'altra parte... io gli chiedevo se fosse stata colpa mia... no francesco nn c'è problema...sempre così. quando ho smesso di chiamarla, lei nn mi ha più chiamato. sta cosa è finita in questo modo.
madonna che tristezza nn voglio crederci
ma quanti anni avete
e quanto tempo siete stati??
cioè voi siete usciti l ultima volta e poi nient piu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomadonna che tristezza nn voglio crederci
ma quanti anni avete
e quanto tempo siete stati??
cioè voi siete usciti l ultima volta e poi nient piu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocosi senza nessun tipo di confronto ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiotristezza? diciamo pure una cosa schifosa. nn ti sto a raccontare il tuttto, sarebbe una cosa troppo lunga, però, quello che mi spiace, è che veramente mi faceva essere una persona migliore. perchè lei era una grande donna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioa me a questopunto nn sembra una gran donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiola sentivo molto fredda dall'altra parte... io gli chiedevo se fosse stata colpa mia... no francesco nn c'è problema...sempre così. quando ho smesso di chiamarla, lei nn mi ha più chiamato. sta cosa è finita in questo modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioe l hai mai incontrata da llora
ma quanti anni avete
e quanto tempo ci sei stato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomolto tristi queste cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosi. infatti "finivo la via" per venire a montecatini a *****
A me non è mai capitato in amore, ma molte volte in amicizia. Sta cosa della telefonata m'ha messo tristezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiodi dove sei Mad?
A me non è mai capitato in amore, ma molte volte in amicizia. Sta cosa della telefonata m'ha messo tristezza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioè stata una storia di qualche mese...trent'enni, lei un matrimonio andato male alle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioaaa aveva gia un buon curriculum
Commenta
-
Commenta