Disperato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
    Da qualche parte nel mondo c'è quella che ti renderà felice
    Sempre se non me la sono già fatta scappare. Perché ho questa impressione molto spesso. Così come per tutti dicono ci sia qualcuna, potrebbe essere che io sia destinato a crepare da solo. Anche se non credo al destino. Non è per essere tragico, ma dopo una storia dura da mandar giù (di cui avevo già parlato) tutte le volte che ho tirato fuori il meglio di me con una tipa sono sempre stato buttato via. A questo punto ho sviluppato una cattiveria difensiva che mi protegge da ennesimi potenziali attacchi. Ma di certo non mi fa star bene.

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ricorda solo questo: luca toni probabilmente ha donne e ogni ben di dio, ma è forse per questo meno squallido? ha per sè, tutto qui

e poi ricorda che è normale che in una discesa una palla rotoli
    Che c'entra Toni? Io mica imputo il fatto che mi sento vuoto alla carenza diretta di donne o soldi.

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    sono momenti di sconforto che capitano anche a me alle volte,tutto sembra andare storto.magari è pure cosi',ma a che serve deprimersi?quel poco che ho capito è che tantovale cercare di apprezzare le cose positive
    Il problema è trovarle. Le uniche cose positive che trovo sono i miei sport, ma mica posso saturarmici l'esistenza con quelli. Anche gli amici sono praticamente assenti, non si fanno mai sentire e se li chiami han sempre mille cazzi loro, tranne quando hanno bisogno.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

allora non sono veri amici!!

ps. kick ti vedo attivo nella discussione, VAI A STUDIAREEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        yashiro, fatti un giro per gli ospedali, per le case di riposo, magari anche per gli obitori e i cimiteri... capirai che ogni giorno vale la pena di essere vissuto... e prima lo capisci meglio è la vita è un dono
        E' una magra consolazione quella.
        Per i cimiteri ci ho girato ancora, e ti confesso che più di una volta nella vita ho desiderato di farvi parte.
        C'è chi è più sensibile alle sofferenze, e chi meno. Ma al giorno d'oggi non è permesso essere deboli, bisogna andare avanti, sempre più in alto, anche a costo di camminare sulle carcasse dei propri compagni. E sulle propria.

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Non ho mai detto che lo siano.
          Anche se con alcuni sono molto affiatato con nessuno di loro mi sento Amico. Mi ci sentivo con due che mi hanno distrutto la vita, uno in particolare.
          Proprio per farla pagare a questo non posso permettermi di fallire nella mia vita, anche a costo di affogare nel mio stesso sangue e dimenticare chi sono.

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            C'è chi è più sensibile alle sofferenze, e chi meno. Ma al giorno d'oggi non è permesso essere deboli, bisogna andare avanti, sempre più in alto, anche a costo di camminare sulle carcasse dei propri compagni. E sulle propria.
            addirittura?
            deduco ke il periodo è parekkio brutto, ma vedrai ke passa pure a me capita ke la gente mi deluda... la chiave sta nel nn avere troppe aspettative... e prendere la vita come viene...
            alla fine i tuoi successi cmq li hai...

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Non ho mai detto che lo siano.
              Anche se con alcuni sono molto affiatato con nessuno di loro mi sento Amico. Mi ci sentivo con due che mi hanno distrutto la vita, uno in particolare.
              Proprio per farla pagare a questo non posso permettermi di fallire nella mia vita, anche a costo di affogare nel mio stesso sangue e dimenticare chi sono.
              [karate kid mode on] la rabbia ti sta annebbiando la mente
              [karate kid mode off]

nn lasciare ke l'odio distrugga la tua vita

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

Sono roso dalla noia, senza contare che mi girano le palle con la ***** di compagnia che mi ritrovo: venerdì sera sono uscito da solo e per ripicca ieri sono rimasto in casa. Tutta oggi non hanno saputo organizzare un *****, dato che impegnatissimi come sono prima delle 6 non escono, e a quell'ora ci si pianta in bar a far radici. La sera nemmeno si esce. *****, siamo in 6 in compagnia e la norma è che ci troviamo in 3 o 4. Un branco di infantili apatici, ma me ne sto sbattendo le palle.
                io è una vita che cambio le compagni come se fossero mutande...
                l'unico consiglio che ti posso dare è: trova altra gente... chiunque...
                Sono tormentato dal pensiero di una ragazza che mi ha stregato, da cui ho avuto qualche buon segnale ma che vive una situazione difficile con un'altra persona che ama... Mi sono illuso per parecchio tempo ma mi sto rendendo conto che per quanto io ci tenga a lei e lei (forse) a me non farò mai parte della sua vita.
                non si può combattere contro il passato delle altre persone... triste ma vero
                Vicende così grandi nelle quali non potrò mai avere la meglio. Questo mi fa star male *****.
                più che altro dipende tutto da lei...
                ti senti impotente... e soffri come un cane...
                Per quanto anche lei soffra di questa cosa, ed anche lei si senta depressa, c'è una differenza di fondo. Lei ha qualcuno che piange per lei. Io non ho altro che me stesso.
                meglio soli che con nessuno... (***** questa la devo capire anch'io prima o poi)
                Sto andando in pezzi... sto tornando indietro, come qualche anno fa. Sembra che non mi sia concesso smettere di soffrire, quindi tanto vale non risparmiare dolore nemmeno agli altri e togliersi tutti i sassolini dalle scarpe.
                cit: "se dovessi stare attento a non calpestare le formiche, non potrei neanche camminare... "
                Diventare un cinico figlio di *******, per salvare me stesso... Non è questo che vorrei, ma d'altronde non mi viene data scelta se non quella di perdere me stesso
                no, la scelta è quella di ritrovare te stesso...

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio

no, la scelta è quella di ritrovare te stesso...
                  bravo kick!

ps. dai formiamo una compagnia io e te

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

ps. kick ti vedo attivo nella discussione, VAI A STUDIAREEEEEEEEEEEEEEE
                    ho finito
                    ora vado a dormire ...

cmq mi ci sono ritrovato... quest'estate ho vissuto un momento (breve a dir la verità) molto simile...

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Nemmeno la fede aiuta. Credevo in Dio, o meglio ci credo ancora. Tuttavia ho una guerra aperta contro di lui... Di porchi ne tiro una valanga, e una volta parlando con uno è spuntato il discorso "Sì, io le tiro ma tanto non ci credo... e tu?" Gli risposi che ci credo invece, ma non voglio averci più nulla a che fare "Sei pazzo!" replicò. La verità è che se davvero esiste una qualche entità, se non è solo il frutto del misero desiderio dell'uomo di dare un senso alla sua effimera mortalità ed alla sua impotenza, non posso perdonargli di avermi portato via tutto quello per cui ero pronto a dare la vita. Non così. I ciechi bigotti le chiamano "prove di fede", far soffrire le proprie creature lo trovo piuttosto un atto di sadismo come un bambino con la lente d'ingrandimento sopra le formiche.
                      In definitiva non ho altro che me stesso, e ciò mi dovrà bastare. Ma quando il peso è tanto ogni tanto le gambe cedono,e ti ritrovi in ginocchio a riprendere fiato. Questo è uno di quei momenti.

Commenta

• kickboxer_87
                        Inattivo
                        • Jul 2006
                        • 8403
                        • 400
                        • 443
                        • Heinz Field
                        • Send PM

bravo kick!

ps. dai formiamo una compagnia io e te
                        sono mesi che ne parliamo ma abbiamo una sfiga unica, non combiniamo mai

dai che persistendo ce la facciamo

Commenta

• kickboxer_87
                          Inattivo
                          • Jul 2006
                          • 8403
                          • 400
                          • 443
                          • Heinz Field
                          • Send PM

Nemmeno la fede aiuta. Credevo in Dio, o meglio ci credo ancora. Tuttavia ho una guerra aperta contro di lui... Di porchi ne tiro una valanga, e una volta parlando con uno è spuntato il discorso "Sì, io le tiro ma tanto non ci credo... e tu?" Gli risposi che ci credo invece, ma non voglio averci più nulla a che fare "Sei pazzo!" replicò. La verità è che se davvero esiste una qualche entità, se non è solo il frutto del misero desiderio dell'uomo di dare un senso alla sua effimera mortalità ed alla sua impotenza, non posso perdonargli di avermi portato via tutto quello per cui ero pronto a dare la vita. Non così. I ciechi bigotti le chiamano "prove di fede", far soffrire le proprie creature lo trovo piuttosto un atto di sadismo come un bambino con la lente d'ingrandimento sopra le formiche.
                          In definitiva non ho altro che me stesso, e ciò mi dovrà bastare. Ma quando il peso è tanto ogni tanto le gambe cedono,e ti ritrovi in ginocchio a riprendere fiato. Questo è uno di quei momenti.
                          a volte quando sei in ginocchio una mano amica ti si posa sulla spalla...

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

ho finito
                            ora vado a dormire ...

cmq mi ci sono ritrovato... quest'estate ho vissuto un momento (breve a dir la verità) molto simile...
                            io pure ma di mio cerco sempre di vedere il lato positivo
                            anche se rifletto molto e sono, credimi, mooolto sentimentale e malinconico

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

sono mesi che ne parliamo ma abbiamo una sfiga unica, non combiniamo mai

dai che persistendo ce la facciamo
                              intanto domani sera ci spakkiamo

ma nn di alcol stavolta di ghisa

Commenta

• kickboxer_87
                                Inattivo
                                • Jul 2006
                                • 8403
                                • 400
                                • 443
                                • Heinz Field
                                • Send PM