Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
k-pax
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'ho visto, l'ho visto, intendo "oldo" nel senso che è un film un pò datato, di quelli un pò vecchia maniera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioah non aspettatevi un action movie o roba tipo die hard o rambo eh...
allora mi za ghe lo zgarigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io l' ho visto il 31 dicembre 2004
ricordo perchè ero a letto malato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè un vilm indelledduale ghe vedono zolo gli indelledduali ghe snobbano dai ard?
allora mi za ghe lo zgarigoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora beccati anche "i soliti sospetti" e "La leggenda del re Pescatore" rispettivamente con KS e JB.
il secondo l'ho accodatoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioL'ho appena finito di vedere..che dire,un film bellissimo..Kevin Spacey magistrale,e un'ottima interpretazione di Jeff Bridges(quello che ha fatto Drugo nel Grande Lebowski,per intenderci).Mi ha lasciato stupito,un film originale e toccante..ve lo consiglio
ah non aspettatevi un action movie o roba tipo die hard o rambo eh...
nn male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioera il 2004 anche il mio!Last edited by Arturo Bandini; 16-04-2007, 17:25:03.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiogollione guardati hana bi e dolls
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe l' estate di kikujiro e brothers
Commenta
-
Commenta