Originariamente Scritto da maurillo
Visualizza Messaggio
scuse agli utenti
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioNon so che è successo , ma dare scuse pubbliche mostra grosse dosi di PALLE! quindi , per me sei piu che ok
bel gesto!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiovolevo scusarmi con gli utenti del forum per quanto accaduto prima, di natura non sono una persona che minaccia in modo gratutio ma ha volte essendo un essere umano perdo la pazienza pure io... mi scuso anche " visto che mi è stato fatto notare in privato che non sono in grado.." se mi sono permesso ha volte di dare dei consigli o se a qualcuno somo apparso come uomo vissuto che sa tutto lui...se è questa l'impressione che ho dato vi chiedo scusa non era mia intenzione perchè non sono niente di tutto ciò..se mi sono premesso di dare dei consigli magari lo è stato perchè magari in quell'ambito mi sentivo di avere un pochino " e ribadisco un pochino " più di esperienza riguardante l'argomento specifico... niente vittimismo ma tutto ciò non accadrà più pultroppo internet non permette di esprime appieno quello che si vuol dire e molte volte viene travisato il sentimento espresso.
scusate ancora e se ho sbagliato spero non me ne vogliate.
scuse ufficiali a sergio.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioL'organizzo io una serata, a sorpresa per miotto. poi però lo buttiamo in arno con le nutrie
Non mi avrete mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioha parlato SPOK
Hààààààààààààààà teletrasportoooooooh
baciami il culo, cagnaccio
Commenta
-
-
come sempre dimostri di essere una persona unicaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiobaciami il culo, cagnaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola skiena di bert è sempre più granitica e il suo fisico una statua greca peccato le braccia sembrano due bacchette cinesi
dannate leve lunghe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiobaciami il culo, cagnaccioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta