Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sara Antonelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sara Antonelli

    Bè ragazzi...ho flashato quando mia sorella mi ha detto che ha una professoressa che si chiama così...mi diceva che una volta è andata in classe e già dalla maglietta si vedevano gli addominali scolpiti, la separazione del bicipite dalla spalla etc...

    Poi ho ricollegato...durante non so quali elezioni, ci fu una certa tizia, riccia, ex campionessa di BB o cmq pubblicizzata tale, che si candidò... e il nome mi pare fosse proprio quello....

    Voi ne sapete nulla?

    #2
    Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
    Bè ragazzi...ho flashato quando mia sorella mi ha detto che ha una professoressa che si chiama così...mi diceva che una volta è andata in classe e già dalla maglietta si vedevano gli addominali scolpiti, la separazione del bicipite dalla spalla etc...

    Poi ho ricollegato...durante non so quali elezioni, ci fu una certa tizia, riccia, ex campionessa di BB o cmq pubblicizzata tale, che si candidò... e il nome mi pare fosse proprio quello....

    Voi ne sapete nulla?
    Calmo, stai calmo.

    Credo che stamattina tu ti sia scordato di prendere le medicine...
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #3

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎