Ma Si Nn Me Ne Fotteva Nulla...in Un Certo Senso Ero Io Ke Lo Spingevo A Provarci...ovvio Ke Poi Nn Credevo Ke L'avrebbe Fatto Veramente!
che fate stasera?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioBASTARD!
MA CMQ TRA ME E LEI ERA FINITO TUTTO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioSI è BONA...però cambia obiettivi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomah vengo io e ve le fotto tutte luridi marci simon e frastaff illuridi untori
tu farai come il tuo avatar hhihih
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioombre dici di cambiare preda??BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionessuno va a magnare la pizza stasera?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
BE SI...e ke kazz...cambia...nn fossilizzarti!
mi sembra giusto
a quella eta sempre la stessa fica stanca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiopreferisco la tagliata, almeno 700 gr
Commenta
-
-
e prima di andare in disco direi un bel kebab di maiale altrimenti il cortisolo mi distrugge, tanto in disco qualche stuzzichino lo trovo e nn rimango digiuno.
Ps il sabato sera arrivo a certo livelli di skifo che nn mi faccio mancare nemmeno il waffel al mascarpone.....
e poi master dice il monte è lontano....sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioo ragazzi buonanotte
AZZ DE GIà?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta