Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gambe grosse e pantaloni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    io nn ho qs problemi

    Commenta


      #47
      Per forza, tu sei altissimissssssssimo!
      Sei tu che attacchi i lucchetti da 3q sulla cima del lampione che poi crolla!

      Per averceli dovresti almeno essere 120 Kg al 10%...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Ragazzi, io ho sto problema da un bel pezzo....

        Quando acquisto dei jeans o dei pantaloni spesso e volentieri mi stringono oscenamente di gamba e di culo, mentre di vita mi stanno larghe a più non posso, del tipo che mi passano tutte e due le mani dietro la vita!

        Spesso le prendo più grandi per far passare le coscie, ed ecco che sui fianchi mi trovo un extra enorme che poi il sarto mi riduce... però si accorcia di piega, che quando mi siedo il jeans per seguire il culo scende sotto il livello dei boxer!

        Voi avete una marca, o un negozio, o un tipo di pantalone che sia più adatto degli "standard" per gente un pò piazzata? 'Sti pantaloni sono un dramma...

        ziocan yashiro non hai ancora imparato a comprare i jeans da donna????

        le donne hanno costituzionalmente in proporzione vita piu stretta e gambe piu robuste degli uomini anche se nel loro caso le gambe piu grosse sono dovute al tipo di ingrassamento ginoide.

        comunque inizia a far le prove nei grandi magazzini cosi non devi rivolgerti alle commesse
        e vedi come va, tanto ci sono molti modelli unisex che non si notano minimamente che siano da donna
        se poi invece anziche unisex li vuoi bisex, con strass e paillette se passi in zona milano ho un amico che ti porterà volentieri in giro per i negozi, previo ovviamente posto in prima fila nello spogliatoio durante il cambio

        Commenta


          #49
          io di zampe ho 66 cm e inizio ad avere lo stesso problema

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎