Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi si intende di assicurazioni ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi si intende di assicurazioni ?

    allora. il veiocolo A ha avuto un incidente con il veicolo B.

    Nel veicolo A c'era un passeggero che ha avuto grossi traumi etc etc...., indipendentemente da chi ha ragione o torto, il passeggero i soldi li piglia comunque dall'assicurazione del veicolo A ????

    #2
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    allora. il veiocolo A ha avuto un incidente con il veicolo B.

    Nel veicolo A c'era un passeggero che ha avuto grossi traumi etc etc...., indipendentemente da chi ha ragione o torto, il passeggero i soldi li piglia comunque dall'assicurazione del veicolo A ????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      allora. il veiocolo A ha avuto un incidente con il veicolo B.

      Nel veicolo A c'era un passeggero che ha avuto grossi traumi etc etc...., indipendentemente da chi ha ragione o torto, il passeggero i soldi li piglia comunque dall'assicurazione del veicolo A ????
      Dipende dal tipo di assicurazione credo...infatti mia madre ha un'assicurazione sulla sua auto che se fa un incidente e si fa male, torto o ragione, lei guidatrice prende i soldi, se invece guido io, e mi faccio male, i soldi non lii prendo. Diciamo che la tutela dei passeggeri e degli altri sinistrati sono due cose diverse che dipendono dall'assicurazione....

      Almeno mi sembra sia così!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        e invece si!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
          Dipende dal tipo di assicurazione credo...infatti mia madre ha un'assicurazione sulla sua auto che se fa un incidente e si fa male, torto o ragione, lei guidatrice prende i soldi, se invece guido io, e mi faccio male, i soldi non lii prendo. Diciamo che la tutela dei passeggeri e degli altri sinistrati sono due cose diverse che dipendono dall'assicurazione....

          Almeno mi sembra sia così!
          ma che c'entra.lui parla dell'ipotesi in cui a farsi male sia il terzo trasportato,nn chi guida!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            ma che c'entra.lui parla dell'ipotesi in cui a farsi male sia il terzo trasportato,nn chi guida!
            In effetti....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎