If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora. il veiocolo A ha avuto un incidente con il veicolo B.
Nel veicolo A c'era un passeggero che ha avuto grossi traumi etc etc...., indipendentemente da chi ha ragione o torto, il passeggero i soldi li piglia comunque dall'assicurazione del veicolo A ????
Nel veicolo A c'era un passeggero che ha avuto grossi traumi etc etc...., indipendentemente da chi ha ragione o torto, il passeggero i soldi li piglia comunque dall'assicurazione del veicolo A ????
Dipende dal tipo di assicurazione credo...infatti mia madre ha un'assicurazione sulla sua auto che se fa un incidente e si fa male, torto o ragione, lei guidatrice prende i soldi, se invece guido io, e mi faccio male, i soldi non lii prendo. Diciamo che la tutela dei passeggeri e degli altri sinistrati sono due cose diverse che dipendono dall'assicurazione....
Dipende dal tipo di assicurazione credo...infatti mia madre ha un'assicurazione sulla sua auto che se fa un incidente e si fa male, torto o ragione, lei guidatrice prende i soldi, se invece guido io, e mi faccio male, i soldi non lii prendo. Diciamo che la tutela dei passeggeri e degli altri sinistrati sono due cose diverse che dipendono dall'assicurazione....
Almeno mi sembra sia così!
ma che c'entra.lui parla dell'ipotesi in cui a farsi male sia il terzo trasportato,nn chi guida!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta