help fiammata!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    io invece ho uno zio di 60 anni con due lauree che è pieno di soldi, nella vita non fa nulla apparte dipingere quadri e creare opere scultoree.....è stato decine di volte in russia e si è fregato 1500 russe.....e continua anche la sua prima attività ovvero quella di castiogare donne dell'est.....da quello che dice queste donne non è che siano granchè, non fisicamente ma come persone sono pessime a quanto pare.

e grazie se si fanno scopare da uno di 60 anni è solo ed esclusivamente per i soldi !
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      sì,ce ne sono di ragazze italiane molto ma molto belle...ma,sai quel'è il problema?è che sono belle finchè sono ragazze.invecchiano presto e già a 35 anni molte sembrano delle streghette da noi molte donne restano fresche e giovani per tanti anni..attenzione,dico molte per non generalizzare perché,credimi come varietà siamo messi bene anche noi..si va veramente dalla classica "matrioshka" russa, con il naso a patata,più larga che alta, e sono generalmente quelle che vedi dietro al banco a vendere i gelati o cetrioli salati,alla biondona con le gambe di 2 metri. Io non ho i lineamenti tipicamente russi,ma nemmeno mediterranei..mia mamma invece è una russa per eccellenza:bionda,occhi azzurri e a 43 anni ne dimostra una decina in meno,tan'è vero che dice a tutti che sono sua sorella

zajka junior and zajka senior i love you !

/ Blog personale

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

sì,ce ne sono di ragazze italiane molto ma molto belle...ma,sai quel'è il problema?è che sono belle finchè sono ragazze.invecchiano presto e già a 35 anni molte sembrano delle streghette da noi molte donne restano fresche e giovani per tanti anni..attenzione,dico molte per non generalizzare perché,credimi come varietà siamo messi bene anche noi..si va veramente dalla classica "matrioshka" russa, con il naso a patata,più larga che alta, e sono generalmente quelle che vedi dietro al banco a vendere i gelati o cetrioli salati,alla biondona con le gambe di 2 metri. Io non ho i lineamenti tipicamente russi,ma nemmeno mediterranei..mia mamma invece è una russa per eccellenza:bionda,occhi azzurri e a 43 anni ne dimostra una decina in meno,tan'è vero che dice a tutti che sono sua sorella

Non facciamo di tutta l'erba un cannone ... considera che le tedesche a 16 anni sembrano gia' delle 20 enni e sono fantastiche, a 30 anni lievitano come se avessero addosso il pane degli angeli

sai che bello sposare Paris hilton e ritrovarsi dopo 5 anni una che di schiena sembra Avido in massa ?
        sigpic

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          e grazie se si fanno scopare da uno di 60 anni è solo ed esclusivamente per i soldi !
          Si ma lui non caccia un euro nemmeno se gli spari eh eh eh loro pensano di spillarlgi soldi lui se le chiava e poi non tira fuori niente....eh eh....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Non facciamo di tutta l'erba un cannone ... considera che le tedesche a 16 anni sembrano gia' delle 20 enni e sono fantastiche, a 30 anni lievitano come se avessero addosso il pane degli angeli

sai che bello sposare Paris hilton e ritrovarsi dopo 5 anni una che di schiena sembra Avido in massa ?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Si ma lui non caccia un euro nemmeno se gli spari eh eh eh loro pensano di spillarlgi soldi lui se le chiava e poi non tira fuori niente....eh eh....

appunto....ha trovato donne che volevano solo i suoi soldi !! ed è per quello che ha una visione cosi pessima

/ Blog personale

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                appunto....ha trovato donne che volevano solo i suoi soldi !! ed è per quello che ha una visione cosi pessima
                Diciamo che non ha "trovato" quel genere di donna, lo ha cercato e voluto. Se io fossi ricco, per trovare sentimenti sinceri non mi metterei certo ad ostentare chissa' che.
                Grazie che poi hai una visione distorta...

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Bhà se fossi ricco probabilmente i sentimenti li cercherie facendomi un Carlino oppure un Pastore dle Caucaso....non certo da una donna.....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Io se avessi i soldi che intendo mi dovrebbero ricoverare per overdose di tutto ... ****, droga, alcool , bombe
                    sigpic

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Bhà se fossi ricco probabilmente i sentimenti li cercherie facendomi un Carlino oppure un Pastore dle Caucaso....non certo da una donna.....

mah , a me sembrano cani di merda
                      sigpic

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Quella delle 35enni e' un po un luogo comune.
                        Infatti so che in russia ed in germania dicono cosi delle italiane e spagnole (le "big mamas"), e noi diciamo la stessa cosa delle russe e tedesche.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

io invece ho uno zio di 60 anni con due lauree che è pieno di soldi, nella vita non fa nulla apparte dipingere quadri e creare opere scultoree.....è stato decine di volte in russia e si è fregato 1500 russe.....e continua anche la sua prima attività ovvero quella di castiogare donne dell'est.....da quello che dice queste donne non è che siano granchè, non fisicamente ma come persone sono pessime a quanto pare.

Certo Conny...invece un uomo di 60 anni che paga 20enni russe per scopare e' senza dubbio un ottima persona.

..."ognuno ha quel che si merita"
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Infatti so che in russia ed in germania dicono cosi delle italiane e spagnole (le "big mamas"), e noi diciamo la stessa cosa delle russe e tedesche.
                            Sulle russe non so, ma sulle tedesche ci metto la zampa sul fuoco.

Bonissime in giovane età, ma a causa di un'alimentazione del ***** e dell'alcol, tendono a rovinarsi in fretta.

In più, sovente, sono di ossatura potente, il che non le aiuta di certo.
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Eccerto..e' arrivato l'uomo di mondo....

Suvvia conny....

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                ma infatti non mi piace generalizzare..però personalmente conosco donne che seriamente a 35-40 anni dimostrano 10 anni più di mia madre e le sue amiche..poi ci sono donne e donne..
                                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

Working...
                                X