If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io invece ho uno zio di 60 anni con due lauree che è pieno di soldi, nella vita non fa nulla apparte dipingere quadri e creare opere scultoree.....è stato decine di volte in russia e si è fregato 1500 russe.....e continua anche la sua prima attività ovvero quella di castiogare donne dell'est.....da quello che dice queste donne non è che siano granchè, non fisicamente ma come persone sono pessime a quanto pare.
e grazie se si fanno scopare da uno di 60 anni è solo ed esclusivamente per i soldi !
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
sì,ce ne sono di ragazze italiane molto ma molto belle...ma,sai quel'è il problema?è che sono belle finchè sono ragazze.invecchiano presto e già a 35 anni molte sembrano delle streghette da noi molte donne restano fresche e giovani per tanti anni..attenzione,dico molte per non generalizzare perché,credimi come varietà siamo messi bene anche noi..si va veramente dalla classica "matrioshka" russa, con il naso a patata,più larga che alta, e sono generalmente quelle che vedi dietro al banco a vendere i gelati o cetrioli salati,alla biondona con le gambe di 2 metri. Io non ho i lineamenti tipicamente russi,ma nemmeno mediterranei..mia mamma invece è una russa per eccellenza:bionda,occhi azzurri e a 43 anni ne dimostra una decina in meno,tan'è vero che dice a tutti che sono sua sorella
zajka junior and zajka senior i love you !
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
sì,ce ne sono di ragazze italiane molto ma molto belle...ma,sai quel'è il problema?è che sono belle finchè sono ragazze.invecchiano presto e già a 35 anni molte sembrano delle streghette da noi molte donne restano fresche e giovani per tanti anni..attenzione,dico molte per non generalizzare perché,credimi come varietà siamo messi bene anche noi..si va veramente dalla classica "matrioshka" russa, con il naso a patata,più larga che alta, e sono generalmente quelle che vedi dietro al banco a vendere i gelati o cetrioli salati,alla biondona con le gambe di 2 metri. Io non ho i lineamenti tipicamente russi,ma nemmeno mediterranei..mia mamma invece è una russa per eccellenza:bionda,occhi azzurri e a 43 anni ne dimostra una decina in meno,tan'è vero che dice a tutti che sono sua sorella
Non facciamo di tutta l'erba un cannone ... considera che le tedesche a 16 anni sembrano gia' delle 20 enni e sono fantastiche, a 30 anni lievitano come se avessero addosso il pane degli angeli
sai che bello sposare Paris hilton e ritrovarsi dopo 5 anni una che di schiena sembra Avido in massa ?
Non facciamo di tutta l'erba un cannone ... considera che le tedesche a 16 anni sembrano gia' delle 20 enni e sono fantastiche, a 30 anni lievitano come se avessero addosso il pane degli angeli
sai che bello sposare Paris hilton e ritrovarsi dopo 5 anni una che di schiena sembra Avido in massa ?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
appunto....ha trovato donne che volevano solo i suoi soldi !! ed è per quello che ha una visione cosi pessima
Diciamo che non ha "trovato" quel genere di donna, lo ha cercato e voluto. Se io fossi ricco, per trovare sentimenti sinceri non mi metterei certo ad ostentare chissa' che.
Grazie che poi hai una visione distorta...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Quella delle 35enni e' un po un luogo comune.
Infatti so che in russia ed in germania dicono cosi delle italiane e spagnole (le "big mamas"), e noi diciamo la stessa cosa delle russe e tedesche.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
io invece ho uno zio di 60 anni con due lauree che è pieno di soldi, nella vita non fa nulla apparte dipingere quadri e creare opere scultoree.....è stato decine di volte in russia e si è fregato 1500 russe.....e continua anche la sua prima attività ovvero quella di castiogare donne dell'est.....da quello che dice queste donne non è che siano granchè, non fisicamente ma come persone sono pessime a quanto pare.
Certo Conny...invece un uomo di 60 anni che paga 20enni russe per scopare e' senza dubbio un ottima persona.
..."ognuno ha quel che si merita"
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Infatti so che in russia ed in germania dicono cosi delle italiane e spagnole (le "big mamas"), e noi diciamo la stessa cosa delle russe e tedesche.
Sulle russe non so, ma sulle tedesche ci metto la zampa sul fuoco.
Bonissime in giovane età, ma a causa di un'alimentazione del ***** e dell'alcol, tendono a rovinarsi in fretta.
In più, sovente, sono di ossatura potente, il che non le aiuta di certo.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
ma infatti non mi piace generalizzare..però personalmente conosco donne che seriamente a 35-40 anni dimostrano 10 anni più di mia madre e le sue amiche..poi ci sono donne e donne..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta