Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
help fiammata!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiosotto al caucaso la capra non campa
sopra la capra il caucaso pompa
ripeti.
giusto?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioecco,e poi fai finta di tirartela come zajka
Invece per Marisa ero andato veramente fuori di testa.
In realtà, la consapevolezza della sua vera identità mi ha fatto tanto, tanto soffrire.
Lei è la mia donna ideale e mi fa troppo rosicare il fatto che Marisa se la potrà godere solo la mia fidanzata!
Sono troppo geloso!
Cha rabbia!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosotto al caucaso la capra zokkia.. sopra il caucaso la capra zompa
giusto?
le campane della chiesa caucasica apostolica di san gennaro al crepuscolo:
pammm pam pam........PAMM PAMMM PAMMM TRRRR AKKA PAMMM!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiobene, ora ripeti con me...
BBBBOOOMMMM BBBBBOOOOMMMMM!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiobene, ora ripeti con me...
mò t facc proprJ o fuoc proprJ o vèr..
Propr Propr Pom Pom!
te facc' e campan' e san giuvann e vietr?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
mò t facc proprJ o fuoc proprJ o vèr..
Propr Propr Pom Pom!
te facc' e campan' e san giuvann e vietr?
Commenta
-
-
W le russe W l'est europeo !!!!!
le melanzane italiane e in generale le mediterranee non hanno niente a che vedere con la bellezza dell'est (sono serio)
sono stato solo a praga (vabbè anche in croazia) la % di **** oggettiva era stratosferica !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza MessaggioW le russe W l'est europeo !!!!!
le melanzane italiane e in generale le mediterranee non hanno niente a che vedere con la bellezza dell'est (sono serio)
sono stato solo a praga (vabbè anche in croazia) la % di **** oggettiva era stratosferica !!!!
Beh oddio, qui in Italia girano di quei missili ... Personalmente pur apprezzando la bellezza dellle donne dell'est ti diro' che come varieta' e scelta in Italia non ci batte nessunosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBeh oddio, qui in Italia girano di quei missili ... Personalmente pur apprezzando la bellezza dellle donne dell'est ti diro' che come varieta' e scelta in Italia non ci batte nessunoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì,ce ne sono di ragazze italiane molto ma molto belle...ma,sai quel'è il problema?è che sono belle finchè sono ragazze.invecchiano presto e già a 35 anni molte sembrano delle streghette
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza MessaggioW le russe W l'est europeo !!!!!
sono stato solo a praga (vabbè anche in croazia) la % di **** oggettiva era stratosferica !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì,ce ne sono di ragazze italiane molto ma molto belle...ma,sai quel'è il problema?è che sono belle finchè sono ragazze.invecchiano presto e già a 35 anni molte sembrano delle streghette da noi molte donne restano fresche e giovani per tanti anni..attenzione,dico molte per non generalizzare perché,credimi come varietà siamo messi bene anche noi..si va veramente dalla classica "matrioshka" russa, con il naso a patata,più larga che alta, e sono generalmente quelle che vedi dietro al banco a vendere i gelati o cetrioli salati,alla biondona con le gambe di 2 metri. Io non ho i lineamenti tipicamente russi,ma nemmeno mediterranei..mia mamma invece è una russa per eccellenza:bionda,occhi azzurri e a 43 anni ne dimostra una decina in meno,tan'è vero che dice a tutti che sono sua sorella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBeh oddio, qui in Italia girano di quei missili ... Personalmente pur apprezzando la bellezza dellle donne dell'est ti diro' che come varieta' e scelta in Italia non ci batte nessuno
Commenta
-
-
io invece ho uno zio di 60 anni con due lauree che è pieno di soldi, nella vita non fa nulla apparte dipingere quadri e creare opere scultoree.....è stato decine di volte in russia e si è fregato 1500 russe.....e continua anche la sua prima attività ovvero quella di castiogare donne dell'est.....da quello che dice queste donne non è che siano granchè, non fisicamente ma come persone sono pessime a quanto pare.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta