Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
help fiammata!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma.....questo cane lo conosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioL'autoironia e l'ironia è il suo forte.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTe lo dedico...
[youtube]F5EYEWff2Y4[/youtube]
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotristezza a palate..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioInsieme alla parrucca sono le sue armi segrete!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio(nel video, ad un certo punto, non noti un'identità con una singolare parrucca? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioforse ci siamo visti al parco?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo conosco di persona e non di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioconosci il mio cane?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe per non dimenticare..
si è ufficialmente passati dall'età del ferro a quella del fuoco: un'altra tappa evolutiva raggiunta, seppur in ritardo, dalla comunità di bbadi uebbOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocmq il callo me l ero prima staccato gli ho dato fuoco dopo averlo staccatoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocerto,ti dico di sì!è anche molto simpatico..
Commenta
-
Commenta