help fiammata!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioaiuto!qualcuno di voi si è mai dato foco alle ciglia accendendo una sigaretta?!ho appena preso una fiammata,ho le ciglia bianche sull'occhio destro!!!!!ricrescono?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioE' inutile che sottilizzi, per fare il ruffiano...
Tanto Zaika non te la da!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiopotrei dire lo stesso di te con merinrosa....
E' regolare!
Voglio dire, almeno se la tira meno di zaika, che invece si crede di essere "sto*****".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa tanto merinrosa prima o poi me la da.
E' regolare!
Voglio dire, almeno se la tira meno di zaika, che invece si crede di essere "sto*****".
se invece avevi il fratello di Angela era un altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiovorrei vedere te se avevi il ragazzo sul forum, se non facevi come lei
se invece avevi il fratello di Angela era un altro discorso
Comunque pare che merinrosa sia un uomo.
Aveva detto di chiamarsi mariangela...già li dovevo capire che qualcosa non andava per il verso giusto, dal momento che mariangela è troppo (pericolosamente) simile a marisa...
...non so se mi spiego...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioChe donna Marisa....se le donne di oggi avessero le sue palle non ci sarebbero piu' "post x lo Staff"
Tu ci scherzi, ma io mi sono innamorato di marisa e l'amore è ricambiato.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioZajika.
Ti do un consiglio, cambia avatar di corsa.
Fallo per me.
Guardare quell'avatar e sapere che sei russa fa si che la mia mano si sposti istintivamente verso...
...il portafogli.
ma non lo farò MAI perché ormai ho imparato i vostri trucchetti e non ci casco.
per quanto riguarda il fatto che me la tiro...come lo motiveresti?perché non faccio la zoccoletta e non aggiungo tutti su msn,non accendo la cam e non racconto pubblicamente a tutti sul forum come ce l'ho e come non ce l'ho?penso sia questa la motivazione.beh,allora me la tirò,sì.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiocmq ricrescono...te lo dice uno che usava dare in prestito e ricevere accendini con la fiamma tarocca (quelli che aumenti di continuo la fiamma)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioqui potrei offendermi di brutto e aprire una polemica infinita per finalmente chiedere di cancellare il mio account allo staff come finiscono per fare tutte
ma non lo farò MAI perché ormai ho imparato i vostri trucchetti e non ci casco.
per quanto riguarda il fatto che me la tiro...come lo motiveresti?perché non faccio la zoccoletta e non aggiungo tutti su msn,non accendo la cam e non racconto pubblicamente a tutti sul forum come ce l'ho e come non ce l'ho?penso sia questa la motivazione.beh,allora me la tirò,sì.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta