Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
help fiammata!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosesso droga burro e rock'n'roll?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohehehe non mi fare eccitare che attacco msn e facciamo come Angela
tolto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggionn esiste piu' il 3d di quella
tolto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioperche' gentilmente non ti dai fuoco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioE' successo anche a me... ricrescono, e come prima!
Comunque ricordati, se hai usato i fornelli, si accende di lato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioaiuto!qualcuno di voi si è mai dato foco alle ciglia accendendo una sigaretta?!ho appena preso una fiammata,ho le ciglia bianche sull'occhio destro!!!!!ricrescono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioaiuto!qualcuno di voi si è mai dato foco alle ciglia accendendo una sigaretta?!ho appena preso una fiammata,ho le ciglia bianche sull'occhio destro!!!!!ricrescono?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioma i pompieri sono arrivati in tempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioNo,rimarrai sfregiata a vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiotrattala bene o ti spengo il cellulare!
***** che sfiga.. è deceduto proprio stamane
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMau,stasera me brucia er culo,me la dai na' ripassata co' la pompa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosesso droga burro e rock'n'roll?
2) o cambi avatar o non rispondo dei miei pensierisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
***** che sfiga.. è deceduto proprio stamane
se funziona lo regaliamo a maurillo
Commenta
-
Commenta