Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
help fiammata!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopeccato zajka non è il mio nome..sapessi cosa ti sei tatuato
è all'ennè !!! tiè !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio***** non mi hai capito....mio zio si fidanza e stava anche per sopsarsi con una donna di 40 di kiev.....non frequenta ventenni ne tantomeno le paga, lui non è mai andato a mignotte ma dato che parla 12 lingue, viaggai sempre abiata al centro di Roma conosce tutte straniere ma tutte tra i 35 ed i 50 anni mai ragazzine e soprattutto mai prostitute....non è un mignottaro ed io non l'ho mai affermato.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioche lingua è?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiotradotto: morti di gnocca
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè all'ennè !!! tiè !!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Lo so lo so la geografia la conosco ma l'ultima fidanzata era di Kiev ma in passato ne avute di tutti i tipi, Lettoni, Moldave, Russe, Bielorusse, Polacche, Ceke ed anche Finlandesi e Svedesi.....vuoi insegnare la geografia a me carina????
Era un esempio per chiarire la questione in merito all'offesa ricevuta da grenday....mio zio non va a ragazzine ma con donne mature, di solito intorno ai 40 e non certo a pagamento......anzi spesso si innamora e poi rimane deluso.....quella di Kiev (Ucraina!!!) aveva 2 figli di cui mai gli aveva parlato e lui voleva sposarla ed è andato a Kiev con lei e li le ha reso noto che era divorziata con prole e che lei gli aveva mentito......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiogreen sosteniamo l'etnia slava (quella femminile !!)
zajka mi sono tatuato il tuo nome sul picco del bicipite !!!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLo so lo so la geografia la conosco ma l'ultima fidanzata era di Kiev ma in passato ne avute di tutti i tipi, Lettoni, Moldave, Russe, Bielorusse, Polacche, Ceke ed anche Finlandesi e Svedesi.....vuoi insegnare la geografia a me carina????
Era un esempio per chiarire la questione in merito all'offesa ricevuta da grenday....mio zio non va a ragazzine ma con donne mature, di solito intorno ai 40 e non certo a pagamento......anzi spesso si innamora e poi rimane deluso.....quella di Kiev (Ucraina!!!) aveva 2 figli di cui mai gli aveva parlato e lui voleva sposarla ed è andato a Kiev con lei e li le ha reso noto che era divorziata con prole e che lei gli aveva mentito......
Man..nessuna offesa personale...parlavo in generale
Diciamo che c'è da sfatare sto mito : non siamo piu negli anni '90....le donne slave non fanno piu la fila per averti solo perchè hai un cellulare.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomeno male,sei salvo
mi servirebbe il tuo nome !!!!!
devo tatuarlo sul...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAlbe..ti sei tatuato tipo "tesorino" ehOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAlbe..ti sei tatuato tipo "tesorino" eh
ehh ****....pensavo mi fossi tatuato stronzoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioehh ****....pensavo mi fossi tatuato stronzoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiozero tesorino
Dear in english...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi secondo te il mio nick significa "stronzo"? nemmeno tesorino però eh...zero sdolcinatezze
mmm........ !!!! zero priliminari zero sdolcinatezze !!!
vuoi l'uomo animalo !!! ho capito !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta