Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zona Paolo Sarpi (Cinesi-Milano)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DamNedDave Visualizza Messaggio
    Ho visto il topic di master ma volevo dire la mia in modo abbastanza compiuto (wow erano secoli che non postavo qui).

    I cinesi in Paolo Sarpi hanno sì sbagliato, ma non si sono scagliati contro le forze dell'ordine per una semplice multa, quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso; in questi giorni ho sentito molte persone (secondo me razziste) che insultavano ogni qualsiasi cinese gratuitamente senza nemmeno sapere che dietro quell' "assalto" c'è qualcosa di più grande; infatti la Moratti da qualche tempo ha deciso di pedonalizzare quella zona, e ovviamente tirate a indovinare? Fare di Paolo Sarpi una isola pedonale grava pesantemente al commercio dei cinesi.


    Loro dunque si hanno commesso l'errore. Ma penso che in una situazione del genere solo degli pseudogandhi avrebbe fatto il contrario.




    Ora non voglio entrare nel merito del loro commercio, dei loro guadagni e soldi, non fa parte del discorso che sto trattando, sono solo convinto che in molti avremmo fatto lo stesso errore; ed essendo noi una democrazia ivece di una dittatura forse dovremmo considerare questo loro atto non solo a livello penale.

    Liberta' di pensiero, ma. . . hai fatto i soliti discorsi buonisti e demagogici.
    Ovvero esattamente cio' che ci ha portato alla attuale situazione in Italia.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Liberta' di pensiero, ma. . . hai fatto i soliti discorsi buonisti e demagogici.
      Ovvero esattamente cio' che ci ha portato alla attuale situazione in Italia.

      Master ti risulta che siano mai stati fatti accertamenti sull'origine dei capitali con cui i Cinesi, da un giorno all'altro, arrivano e comprano negozi in metà città?
      No, perchè mi sembra che in Italia esista una legge per cui se depositi in banca in contanti più di un tot, che non ricordo, devi, in qualche modo, certificarne la provenienza. I Cinesi, e lo so per certo, spesso arrivano ed offrono cash centinaia di migliaia di euro per rilevare attività commerciali.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #18
        Uhmmm no scusa ma penso non sia un discorso buonista, ma un discorso antirazzista. Io non li ho difesi ne tantomeno scusati.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da DamNedDave Visualizza Messaggio
          E' qui che sbagli, la ROTONDA davanti casa tua non intacca in alcun modo la tua attività, mentre una isola pedonale intacca e molto anche le loro aziendine. Chiaro il concetto? E in tal caso più che chiedere agli abitanti un buon urbanista deve sapere cosa fare per soddisfarli. Se fosse stato contattato un buon urbanista probabilmente qualche soluzione alternativa si sarebbe trovata.
          Il concetto non è chiaro, e mi pare di presumere, ma forse sbaglio, che ti stia scaldando un po troppo.

          Ti ho portato un esempio significativo di una città il cui centro è quasi esclusivamente pedonale ( e nelle parti non pedonali possono entrare solo i residenti) e la cui economia non ne risente. Credo che non sia certo l'unica in italia, gli altri utenti potranno confermare o meno se esistono situazioni analoghe.

          Con i se, e con i ma, la storia non si fa...... se vedranno che le cose non vanno bene, come avviene da decenni (sensi unici che cambiano, aumento di corsie, semafori, nascita di parchi pubblici e tutto quello che evolve nelle città) si cambierà. Se la decisione democratica da parte dei rappresentanti dei cittadini italiani è stata questa, ben venga.....

          Commenta


            #20
            Non mi sto scaldando e non capisco come ti sia saltata fuori questa deduzione; in ogni caso tu hai fatto un paragone tra una rotonda e un 'isola pedonale. e cmq l'isola pedonale non crea problemi ai negozi ma alle aziende di sicuro si.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DamNedDave Visualizza Messaggio
              Non mi sto scaldando e non capisco come ti sia saltata fuori questa deduzione; in ogni caso tu hai fatto un paragone tra una rotonda e un 'isola pedonale. e cmq l'isola pedonale non crea problemi ai negozi ma alle aziende di sicuro si.
              Le aziende, se in regola e tutto il resto, provando la loro necessità di avere accesso in auto, avranno tutti i mezzi civili e democratici per ottenerlo. Come lo si fa gia da anni. Oppure credi che sono il primo caso di aziende/attività che si trovano in un area pedonale o a traffico limitato ai mezzi pubblici????

              Certo, il tirare bottiglie o il circondare i vigili( non dico il resto perche non l'ho visto) non sono certo atteggiamenti che li possano agevolare in questo.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DamNedDave Visualizza Messaggio
                Non mi sto scaldando e non capisco come ti sia saltata fuori questa deduzione; in ogni caso tu hai fatto un paragone tra una rotonda e un 'isola pedonale. e cmq l'isola pedonale non crea problemi ai negozi ma alle aziende di sicuro si.
                Mentre sei qui che posti qualche cinese ti stà copiando il modello automobilstico che hai in firma.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
                  Mentre sei qui che posti qualche cinese ti stà copiando il modello automobilstico che hai in firma.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                    Le aziende, se in regola e tutto il resto, provando la loro necessità di avere accesso in auto, avranno tutti i mezzi civili e democratici per ottenerlo. Come lo si fa gia da anni. Oppure credi che sono il primo caso di aziende/attività che si trovano in un area pedonale o a traffico limitato ai mezzi pubblici????

                    Certo, il tirare bottiglie o il circondare i vigili( non dico il resto perche non l'ho visto) non sono certo atteggiamenti che li possano agevolare in questo.
                    Certo, non sono atteggiamenti che li possono agevolare.
                    Ma anni fa' quando erano quattro gatti non se lo sarebbero mai sognato.Ora che sono tanti, lo fanno.Rovesciano auto della Polizia e sventolano bandiere cinesi.Curioso.Questa gente(come gli islamici per esempio) scappano dai loro paesi perche' laggiu' hanno solo poverta' e deprivazione dei diritti, poi vengono qui a sfruttare il nostro, in maniera ipocrita(perche' non si integrano neppure), e poi sventolano la bandiera cinese.Bello.
                    Ogni etnia che aumenta di numero( e ormai sono milioni), prende forza, chiede sempre di piu' e se non ottiene reagisce.La forza fa numero, e piu' si e' buonisti e piu' loro alzano la testa.
                    Pensate alla chinatown di new york.Laggiu' sono circa trecentomila.Chi mai potrebbe andare li' a fare controlli e sanzionare multe? Infatti proprio ieri sera una trasmissione della RAI, in merito diceva che la Polizia chiude gli occhi per il quieto vivere.A questo siamo giunti e sara' sempre peggio.Altro che discorsi buonisti.
                    Io non parlo di epurazioni o campi di concentramento ma solo di applicare il braccio duro della legge laddove bisogna farlo.Lo stesso concetto dovrebbe applicarsi anche ai campi dei ROM, altra zona franca dela legalita'.
                    E non venite a dire che gia' abbiamo la mafia, la camorra e anche li' bisogna fare di piu'.Ovvio.Ma questi sono apunto problemi gia' esistenti.Perche' dobbiamo sobbarcarcene tanti altri? SE hai un parente in famiglia casinaro e combina guai, che fai ne adotti altri tre o quattro altrettanto di quella risma?
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Certo, non sono atteggiamenti che li possono agevolare.
                      Ma anni fa' quando erano quattro gatti non se lo sarebbero mai sognato.Ora che sono tanti, lo fanno.Rovesciano auto della Polizia e sventolano bandiere cinesi.Curioso.Questa gente(come gli islamici per esempio) scappano dai loro paesi perche' laggiu' hanno solo poverta' e deprivazione dei diritti, poi vengono qui a sfruttare il nostro, in maniera ipocrita(perche' non si integrano neppure), e poi sventolano la bandiera cinese.Bello.
                      Ogni etnia che aumenta di numero( e ormai sono milioni), prende forza, chiede sempre di piu' e se non ottiene reagisce.La forza fa numero, e piu' si e' buonisti e piu' loro alzano la testa.
                      Pensate alla chinatown di new york.Laggiu' sono circa trecentomila.Chi mai potrebbe andare li' a fare controlli e sanzionare multe? Infatti proprio ieri sera una trasmissione della RAI, in merito diceva che la Polizia chiude gli occhi per il quieto vivere.A questo siamo giunti e sara' sempre peggio.Altro che discorsi buonisti.
                      Io non parlo di epurazioni o campi di concentramento ma solo di applicare il braccio duro della legge laddove bisogna farlo.Lo stesso concetto dovrebbe applicarsi anche ai campi dei ROM, altra zona franca dela legalita'.
                      E non venite a dire che gia' abbiamo la mafia, la camorra e anche li' bisogna fare di piu'.Ovvio.Ma questi sono apunto problemi gia' esistenti.Perche' dobbiamo sobbarcarcene tanti altri? SE hai un parente in famiglia casinaro e combina guai, che fai ne adotti altri tre o quattro altrettanto di quella risma?
                      Concordo.....
                      Lo sventolio della bandiera cinese è la cosa che più mi da fastidio, perche essendo la meno eclatante, è la più simbolica. Lo sventolio stava a indicare che quel territorio era loro!!!!
                      come hai giustamente detto master, ci vorrebbe un po di pugno di ferro, ma come ho detto in altri lochi, non verso i cinesi, non verso gli albanesi...... io sono razzista, ma verso gli stupidi e verso le rotture di co****ni!!!!! IN questo caso ci rientrano tutti quei cinesi che erano li a far baldoria....
                      Last edited by 00xyz00; 14-04-2007, 12:18:02.

                      Commenta


                        #26
                        è ancora aperto ?

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #27
                          Oggi scontri pesanti tra la comunità cinese e le forze dell'ordine.
                          Il console cinese ha chiesto un incontro tra i rapprsentanti della comunità cinese e il comune di Milano. Tanto per cambiare sono apparse le solite scritte idiote.
                          Ho paura che se non ci sarà mediazione gli scontri non si placheranno

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎