If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stasera mi sono fatto una tipa che da tempo mi piace .... io vorrei "fidanzarmi (ho 17 anni)"con lei ma dice che siamo troppo amici per stare assieme... io nn sono il classico belloccio.... nn smetto di pensare a lei che devo fare?
quindi se non sei belloccio sei un cesso.....
urge quindi spiegazione sul perchè lei sia venuta con te.....
stasera mi sono fatto una tipa che da tempo mi piace .... io vorrei "fidanzarmi (ho 17 anni)"con lei ma dice che siamo troppo amici per stare assieme... io nn sono il classico belloccio.... nn smetto di pensare a lei che devo fare?
I rapporti di amicizia-sesso con una donna penso che siano i più belli, quelli che mi danno maggiori soddisfazioni.
In Italia non è cosi' comune, ma all'estero (parlo anche delle ragazze italiane "in trasferta") è molto frequente.
Comunque considerata la tua età direi che sia normale la voglia di fidanzarti
thecousin ha ragione...
"mi sono fatto" nella mia citta' x adesso tra noi "pischelli" si intende esserci baciati... (e se qualche amico stronzo nn rompeva i coglioni anche di +)
stylus intendevo per "non sono il classico bellocio" che non sono quello che tutte gli muoiono dietro
comunque per chi ha detto che credo di essermi innamorato non e' vero(nel mio caso per la prima volta) mi piace solo... mi ha "rifiutato" perche' siamo compagni di classe(non so se c'entra) comunque e' due gg che sto di merda... ieri anche liberatorio(che tristezza)...
thecousin ha ragione...
"mi sono fatto" nella mia citta' x adesso tra noi "pischelli" si intende esserci baciati... (e se qualche amico stronzo nn rompeva i coglioni anche di +)
stylus intendevo per "non sono il classico bellocio" che non sono quello che tutte gli muoiono dietro
comunque per chi ha detto che credo di essermi innamorato non e' vero(nel mio caso per la prima volta) mi piace solo... mi ha "rifiutato" perche' siamo compagni di classe(non so se c'entra) comunque e' due gg che sto di merda... ieri anche liberatorio(che tristezza)...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta