Che devo fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiotrombala piu volte in amicizia
Hai tempo x fidanzarti!!!!!
Goditi la vita finchè sei pischello!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roby89 Visualizza Messaggiostasera mi sono fatto una tipa che da tempo mi piace .... io vorrei "fidanzarmi (ho 17 anni)"con lei ma dice che siamo troppo amici per stare assieme... io nn sono il classico belloccio.... nn smetto di pensare a lei che devo fare?
lascia stare nn te la molla neanche a pagamento.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
in italiano???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roby89 Visualizza Messaggiostasera mi sono fatto una tipa che da tempo mi piace .... io vorrei "fidanzarmi (ho 17 anni)"con lei ma dice che siamo troppo amici per stare assieme... io nn sono il classico belloccio.... nn smetto di pensare a lei che devo fare?
O lei ha 12 anni o pecca di un'incoerenza mostruosa.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFammi capire, lei dice che siete troppo amici per stare assieme, ma ti ha permesso di fare cose che non si fanno tra amici ?
O lei ha 12 anni o pecca di un'incoerenza mostruosa.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioma forse x "fidanzarsi" intendeva mettercisi assieme
A proposito, ho vissuto 10 anni ad AdranoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa veramente ?
A proposito, ho vissuto 10 anni ad Adrano
cmq...davvero?in che zona hai abitato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFammi capire, lei dice che siete troppo amici per stare assieme, ma ti ha permesso di fare cose che non si fanno tra amici ?
O lei ha 12 anni o pecca di un'incoerenza mostruosa.
Commenta
-
Commenta