stasera mi sono fatto una tipa che da tempo mi piace .... io vorrei "fidanzarmi (ho 17 anni)"con lei ma dice che siamo troppo amici per stare assieme... io nn sono il classico belloccio.... nn smetto di pensare a lei che devo fare?
Che devo fare?
Collapse
X
-
direi che sei piccolo......non fraintendere, tutto cambierà da qui a qualche anno, cambierai idee, convinzioni, atteggiamento, e magari anche città.....lascia perdere i fidanzamenti, stacci insieme come amico , e se possibile, ogni tanto fai il tuo dovere da mandrillo.....
Ho detto le stesse cose a mio fratello qualche gionro faLast edited by 00xyz00; 14-04-2007, 03:29:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roby89 Visualizza Messaggiostasera mi sono fatto una tipa che da tempo mi piace .... io vorrei "fidanzarmi (ho 17 anni)"con lei ma dice che siamo troppo amici per stare assieme... io nn sono il classico belloccio.... nn smetto di pensare a lei che devo fare?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
-
le amiche che si trombano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiole amiche che si trombano
come no....e che ci stanno a fare allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiotappe obbligate
scanzale
in italiano???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome no....e che ci stanno a fare allora?
io ho una amica a freiburg che fa succchiotti in giro, ma a me non li vuole fare!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio ho una amica a freiburg che fa succchiotti in giro, ma a me non li vuole fare!
allora non e' amica tua...un succhiotto una vera amica non te lo nega:nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioallora non e' amica tua...un succhiotto una vera amica non te lo nega:nono2:
sto cercando di spiegarlo da almeno una settimana e pensare che si dichiara tantro amica
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta