La receptionist della mia palestra..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senna94
    Banned
    • Sep 2006
    • 3630
    • 87
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
    Ma tu sei forte....
    non è questo il punto, 115kg di stacco si fanno senza cintura per un buon motivo...sai quale?

Commenta

• 00xyz00
      Zoologist User
      • Apr 2006
      • 10405
      • 474
      • 715
      • Un po qua...un po la....
      • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
      non è questo il punto, 115kg di stacco si fanno senza cintura per un buon motivo...sai quale?
      Era per dire, non inalberarti.....

Commenta

• spidermorfeo
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 1030
        • 35
        • 24
        • Roma
        • Send PM

ti dò 3 appunti sullo stacco...

1) quando arrivi in posizione finale devi tirare le spalle indietro, sennò l'esecuzione non è corretta.

2) con 110 e 115kg portarsi la cintura è ABERRANTE, quel peso per un bb è l'equivalente di farsi i bicipiti con 10 kg.

3) io arrivavo a 150kg di stacco senza cintura dopo 3 mesi di allenamento da un'operazione al ginocchio crociato anteriore, dopo i sei mesi di riabilitazione..
        La cintura l'ho messa solo per una sicurezza se vogliamo anche piscologica(la uso solo per i massimali, x il resto mi alleno senza cinta).. Cmq sia tutti mi dicono che tiro abbastanza per il mio peso... e mi sembra un traguardo non male..

P:S: siamo offtopic parliamo della receptionist

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

ti dò 3 appunti sullo stacco...

1) quando arrivi in posizione finale devi tirare le spalle indietro, sennò l'esecuzione non è corretta.

2) con 110 e 115kg portarsi la cintura è ABERRANTE, quel peso per un bb è l'equivalente di farsi i bicipiti con 10 kg.

3) io arrivavo a 150kg di stacco senza cintura dopo 3 mesi di allenamento da un'operazione al ginocchio crociato anteriore, dopo i sei mesi di riabilitazione..
          bravo, il giorno che starai senza cinta e ti farai male poi rideremo tutti in questo modo

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
          non fare il figo dai...cmq come standando la tua def???
          'nzomma, potrebbe andare molto meglio, ma anche molto peggio

penso che il giorno del mio compleanno vi punirò postando delle foto
          .

Commenta

• Senna94
            Banned
            • Sep 2006
            • 3630
            • 87
            • 33
            • Send PM

Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
            La cintura l'ho messa solo per una sicurezza se vogliamo anche piscologica(la uso solo per i massimali, x il resto mi alleno senza cinta).. Cmq sia tutti mi dicono che tiro abbastanza per il mio peso... e mi sembra un traguardo non male..

P:S: siamo offtopic parliamo della receptionist

per la receptionist, mi pare che te c'hai già un pò di confidenza, se hai pure un pò di faccia tosta e sei brillante di conversazione, allora chiederle quello che ti ho detto prima non sarà un problema, potrà andare bene o male, l'importante è averci provato ma sopratutto sarà evidente che sei uno deciso ad ottenere quello che vuoi. ed è una cosa non di poco conto, specie con quelle più grandi di te ma sopratutto 24-25 enni...

P.S. prova a fare i massimali senza cinta, il giorno dopo devi sentirti i lombari talmente dolorosi da impedirti di camminare. prova! la cinta usala quando arriverai verso i 160-180kg e lì sarà più dura..

P.S.2: da quado ti alleni (io ho appena un anno più di te)?

Commenta

• Senna94
              Banned
              • Sep 2006
              • 3630
              • 87
              • 33
              • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              bravo, il giorno che starai senza cinta e ti farai male poi rideremo tutti in questo modo

chiedi un pò a quelli che fanno i pl o ai più esperti, a 115kg la cinta non serve, anzi è controproducente perchè indbolisce i lombari...

poi conviene non usarla nemmeno nello squat, per lo stesso motivo.

piuttosto allena gli ABS e lombari a diventare ben potenti.

la cinta la usi quando arrivi a 160-180, ma prima non serve a molto...

.

Commenta

• spidermorfeo
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 1030
                • 35
                • 24
                • Roma
                • Send PM

per la receptionist, mi pare che te c'hai già un pò di confidenza, se hai pure un pò di faccia tosta e sei brillante di conversazione, allora chiederle quello che ti ho detto prima non sarà un problema, potrà andare bene o male, l'importante è averci provato ma sopratutto sarà evidente che sei uno deciso ad ottenere quello che vuoi. ed è una cosa non di poco conto, specie con quelle più grandi di te ma sopratutto 24-25 enni...

P.S. prova a fare i massimali senza cinta, il giorno dopo devi sentirti i lombari talmente dolorosi da impedirti di camminare. prova! la cinta usala quando arriverai verso i 160-180kg e lì sarà più dura..

P.S.2: da quado ti alleni (io ho appena un anno più di te)?
                Allora la receptionist non ho molta confidenza solo ciao, grazie buona serata insomma dei telegrammi così

Mi alleno senza cinta e i doms ai lombari li sto sperimentando per bene contaci

Questo è il secondo anno che mi alleno, stacchi e squat li ho iniziati da questo settembre però (la dieta da massa pure, l'altro anno ho perso 10kg ma nn ero grasso, ho distribuito meglio il peso abbassato la bf, correvo ecc ecc)

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

.
                  contento tu
                  .

Commenta

• simonLA
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 4269
                    • 312
                    • 361
                    • Novara
                    • Send PM

dai dacci dentro.....

Commenta

• Senna94
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 3630
                      • 87
                      • 33
                      • Send PM

contento tu
                      beh, ti garantisco che anch'io ero uno che con 110 kg se portava la cinta, poi un giorno il preparatore mi si avvicina e dice:"tu quando giochi ti portila cinta?" io:"no!" lui:"allora levatela, usa un peso più basso e allena quei ***** di lombari, tra 5 anni voglio vedre due colonne" ero appena tornato ad allenarmi seriamente dopo l'operazione al crociato. ora sono a 150 e ancora non uso la cinta, c'è gente nella mia palestra che la vedo fare 170-180 5reps fatte bene e niente cinta. Poi ci sono quelli che la usano e con fanno i miei stessi pesi, io gli dico:"Bravo, ora prova a rifarlo senza cinta..", loro ci provano e il peso resta a terra...

Commenta

• Ferdix
                        bibitone ABuser
                        • May 2006
                        • 7393
                        • 533
                        • 1,039
                        • Novara
                        • Send PM

beh, ti garantisco che anch'io ero uno che con 110 kg se portava la cinta, poi un giorno il preparatore mi si avvicina e dice:"tu quando giochi ti portila cinta?" io:"no!" lui:"allora levatela, usa un peso più basso e allena quei ***** di lombari, tra 5 anni voglio vedre due colonne" ero appena tornato ad allenarmi seriamente dopo l'operazione al crociato. ora sono a 150 e ancora non uso la cinta, c'è gente nella mia palestra che la vedo fare 170-180 5reps fatte bene e niente cinta. Poi ci sono quelli che la usano e con fanno i miei stessi pesi, io gli dico:"Bravo, ora prova a rifarlo senza cinta..", loro ci provano e il peso resta a terra...
                        anch'io sono un sostenitore del "NO CINTA, SI PARTY"

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                          Allora è da circa 2-3 settimane che c'è un'altra receptionist alla mia palestra, ed è un bel pezzo di **** Io gli chiedo sempre una chiavat.. ehm no una chiavetta per depositare le chiavi di casa negli armadietti portavalori e ammicco sempre ovviamente Mi sono accorto che quando esco in canotta la tipa sembra spizzarmi un pò e ciò è buono.. Siccome tentar non nuoce mi piacerebbe insomma provarci e provoleggiare... anche se mi sembra sui 24 anni e io ne devo fare 20 ora (lo so che l'età non conta sempre però..).. La cosa non è nemmeno facilissima perchè alla fine quella sta in reception e devo pensare a come attaccare discorso.. Un modo però lo voglio trovare che cosa consigliate? Mi stava balenando in testa di andare alla chiusura fuori dalla palestra appostarmi una volta e vedere un pò do va se la viene a prendere qualcuno ecc.. e semmai ritornarci un'altra volta e far finta di incontrarla per caso..(tra l'altro la palestra sta vicino casa mia) sennò mi era venuto in mente un approccio sfacciato del tipo quando rinnovo l'abbonamento qnd mi ridà la ricevuta "ehi ma ti sei scordata una cosa importante" e lei dirà" ma come cosa?" e io" non mi hai scritto il tuo numero di cellulare " certo ci vuole faccia tosta e poi magari non funziona perchè ti etichetta come provolone di 3 categoria boh... vediamo che proponete
                          maurox può aiutarti....lui ci sguazza in queste situazioni dovegli sfigati falliscono
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                            Consiglio approcio BW.it :

TI ADORO
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• spidermorfeo
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 1030
                              • 35
                              • 24
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              maurox può aiutarti....lui ci sguazza in queste situazioni dovegli sfigati falliscono
                              Io ancora non ci ho provato cmq sia

Commenta

• sv4
                                Booty Shake Lover
                                • Nov 2005
                                • 11856
                                • 578
                                • 308
                                • zona disagiata
                                • Send PM

persisto nel dire: contento tu
                                .

Commenta

Working...
                                X