Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La receptionist della mia palestra..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
    Minchia ridi
    Anke tu tieni la tela???


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
      Questo è da vedere amico e ammira la mia potenza http://www.youtube.com/watch?v=uc4dUUxjH1c
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


      P.S: le maglie le porto così..


      Sì certo perchè secondo te una con cui ti scambi saluti e sorrisi, vai là gli dici di uscire di botto, non è un problema farlo ma più che altro mi sembra avventata come cosa, prima devi girarci un pò intorno e scambiarci 4 chiacchere no?

      sei secco

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
        Anke tu tieni la tela???
        Felicemente "ammogliato"......grazie alla tela......

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
          Questo è da vedere amico e ammira la mia potenza http://www.youtube.com/watch?v=uc4dUUxjH1c
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          P.S: le maglie le porto così..


          Sì certo perchè secondo te una con cui ti scambi saluti e sorrisi, vai là gli dici di uscire di botto, non è un problema farlo ma più che altro mi sembra avventata come cosa, prima devi girarci un pò intorno e scambiarci 4 chiacchere no?
          Spider, sei secco.......

          Hai ragione comunque, facci 4 chiacchiere,un paio di giorni e poi prova..... se la tiri per le lunghe non va bene

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
            Sono le maglie senza maniche tipo intimo no sono 180cm x 68kg quindi non sono molto grosso però il muscolo risalta

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
              Allora è da circa 2-3 settimane che c'è un'altra receptionist alla mia palestra, ed è un bel pezzo di **** Io gli chiedo sempre una chiavat.. ehm no una chiavetta per depositare le chiavi di casa negli armadietti portavalori e ammicco sempre ovviamente Mi sono accorto che quando esco in canotta la tipa sembra spizzarmi un pò e ciò è buono.. Siccome tentar non nuoce mi piacerebbe insomma provarci e provoleggiare... anche se mi sembra sui 24 anni e io ne devo fare 20 ora (lo so che l'età non conta sempre però..).. La cosa non è nemmeno facilissima perchè alla fine quella sta in reception e devo pensare a come attaccare discorso.. Un modo però lo voglio trovare che cosa consigliate? Mi stava balenando in testa di andare alla chiusura fuori dalla palestra appostarmi una volta e vedere un pò do va se la viene a prendere qualcuno ecc.. e semmai ritornarci un'altra volta e far finta di incontrarla per caso..(tra l'altro la palestra sta vicino casa mia) sennò mi era venuto in mente un approccio sfacciato del tipo quando rinnovo l'abbonamento qnd mi ridà la ricevuta "ehi ma ti sei scordata una cosa importante" e lei dirà" ma come cosa?" e io" non mi hai scritto il tuo numero di cellulare " certo ci vuole faccia tosta e poi magari non funziona perchè ti etichetta come provolone di 3 categoria boh... vediamo che proponete
              sfgt

              Commenta


                #37
                sono nella medesima situazione dall'inverno 2002

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                  sfgt
                  E mi pareva strano che mancasse qualche intervento così Avanti Casanova come ti comporteresti ?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                    sono nella medesima situazione dall'inverno 2002
                    Azz e non hai mai cercato di sbloccare nulla?

                    Commenta


                      #40
                      no mai avuto il coraggio.
                      mi son limitato a farle dei regali per la festa della donna e san valentino...lei qualche passo lo ha fatto ma nn mi son fidato.
                      in pratica son stato la sua mascotte

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
                        no mai avuto il coraggio.
                        mi son limitato a farle dei regali per la festa della donna e san valentino...lei qualche passo lo ha fatto ma nn mi son fidato.
                        di cosa scusa?

                        Commenta


                          #42
                          pensavo che una **** ed anche più grande di me (ha 4 anni più di me) stesse solo giocando, e nn posso tollerare di essere preso in giro da una ragazza.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                            Questo è da vedere amico e ammira la mia potenza http://www.youtube.com/watch?v=uc4dUUxjH1c
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                            P.S: le maglie le porto così..


                            Sì certo perchè secondo te una con cui ti scambi saluti e sorrisi, vai là gli dici di uscire di botto, non è un problema farlo ma più che altro mi sembra avventata come cosa, prima devi girarci un pò intorno e scambiarci 4 chiacchere no?
                            ti dò 3 appunti sullo stacco...

                            1) quando arrivi in posizione finale devi tirare le spalle indietro, sennò l'esecuzione non è corretta.

                            2) con 110 e 115kg portarsi la cintura è ABERRANTE, quel peso per un bb è l'equivalente di farsi i bicipiti con 10 kg.

                            3) io arrivavo a 150kg di stacco senza cintura dopo 3 mesi di allenamento da un'operazione al ginocchio crociato anteriore, dopo i sei mesi di riabilitazione..

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                              ti dò 3 appunti sullo stacco...

                              1) quando arrivi in posizione finale devi tirare le spalle indietro, sennò l'esecuzione non è corretta.

                              2) con 110 e 115kg portarsi la cintura è ABERRANTE, quel peso per un bb è l'equivalente di farsi i bicipiti con 10 kg.

                              3) io arrivavo a 150kg di stacco senza cintura dopo 3 mesi di allenamento da un'operazione al ginocchio crociato anteriore, dopo i sei mesi di riabilitazione..
                              Ma tu sei forte....

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                180 x 68...

                                interessante
                                non fare il figo dai...cmq come standando la tua def???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎