l'ignoranza della gente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • razrov
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 960
    • 32
    • 38
    • Send PM

    l'ignoranza della gente

    leggendo il post di spaino con le considerazioni sull'alta velocità ecc mi è venuto da raccontare 1 episodio di oggi
    la morale è che anke andando piano si possono avere brutte sorprese
    strada a 2 corsie c'era 1 traffico bestiale e come al solito qui a Napoli viene occupata da 3 macchine
    io me ne stavo beato sulla destra quando uno tenta di infilarsi, allora per non farmi venire addosso mi sposto al centro, lui pian piano si infilava ma c'era una curva prima del semaforo sulla sinistra allora io decido di togliermi dagli impicci metto la freccia e decido di proseguire in una stradina a destra prima del rettilineo che porta al semaforo
    lo stronzo non mi da strada, io non posso dargliela a lui xke passando ci saremmo incastrati risultati io vado ad andare dritto e lui girando a sinistra mi striscia sul passaruota posteriore destro che per fortuna aveva già un bel dannetto provocato da mia madre
    ora visto che la ragione è al 100% mia (lui mi ha tamponato nella mezzaria posteriore della mia auto segno che io ero già passato, io ero sulla sua sinistra quindi mi doveva precedenza, lui doveva svoltare e io andare dritto) non oso immaginare se la mia auto fosse stata sana
    in tutto questo lui ha imprecato qualcosa io ho rallentato nel caso si fosse voluto fermare ma ha proseguito incurante (alla fine era uno striscio neanke riesco a definire bene il punto in cui è avvenuto se non l'avessi vissuto)
    che gente di m****...
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
    leggendo il post di spaino con le considerazioni sull'alta velocità ecc mi è venuto da raccontare 1 episodio di oggi
    la morale è che anke andando piano si possono avere brutte sorprese
    strada a 2 corsie c'era 1 traffico bestiale e come al solito qui a Napoli viene occupata da 3 macchine
    io me ne stavo beato sulla destra quando uno tenta di infilarsi, allora per non farmi venire addosso mi sposto al centro, lui pian piano si infilava ma c'era una curva prima del semaforo sulla sinistra allora io decido di togliermi dagli impicci metto la freccia e decido di proseguire in una stradina a destra prima del rettilineo che porta al semaforo
    lo stronzo non mi da strada, io non posso dargliela a lui xke passando ci saremmo incastrati risultati io vado ad andare dritto e lui girando a sinistra mi striscia sul passaruota posteriore destro che per fortuna aveva già un bel dannetto provocato da mia madre
    ora visto che la ragione è al 100% mia (lui mi ha tamponato nella mezzaria posteriore della mia auto segno che io ero già passato, io ero sulla sua sinistra quindi mi doveva precedenza, lui doveva svoltare e io andare dritto) non oso immaginare se la mia auto fosse stata sana
    in tutto questo lui ha imprecato qualcosa io ho rallentato nel caso si fosse voluto fermare ma ha proseguito incurante (alla fine era uno striscio neanke riesco a definire bene il punto in cui è avvenuto se non l'avessi vissuto)
    che gente di m****...
    Se te l'avesse fatto alla BMW serie 1 a quest'ora avresti preso 1 kalashnikov

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
      leggendo il post di spaino con le considerazioni sull'alta velocità ecc mi è venuto da raccontare 1 episodio di oggi
      la morale è che anke andando piano si possono avere brutte sorprese
      strada a 2 corsie c'era 1 traffico bestiale e come al solito qui a Napoli viene occupata da 3 macchine
      io me ne stavo beato sulla destra quando uno tenta di infilarsi, allora per non farmi venire addosso mi sposto al centro, lui pian piano si infilava ma c'era una curva prima del semaforo sulla sinistra allora io decido di togliermi dagli impicci metto la freccia e decido di proseguire in una stradina a destra prima del rettilineo che porta al semaforo
      lo stronzo non mi da strada, io non posso dargliela a lui xke passando ci saremmo incastrati risultati io vado ad andare dritto e lui girando a sinistra mi striscia sul passaruota posteriore destro che per fortuna aveva già un bel dannetto provocato da mia madre
      ora visto che la ragione è al 100% mia (lui mi ha tamponato nella mezzaria posteriore della mia auto segno che io ero già passato, io ero sulla sua sinistra quindi mi doveva precedenza, lui doveva svoltare e io andare dritto) non oso immaginare se la mia auto fosse stata sana
      in tutto questo lui ha imprecato qualcosa io ho rallentato nel caso si fosse voluto fermare ma ha proseguito incurante (alla fine era uno striscio neanke riesco a definire bene il punto in cui è avvenuto se non l'avessi vissuto)
      che gente di m****...
      Chi voleva dividere l'Italia in due forse aveva ragione non nord/sud però, dividere Imbecilli/Persone Normali, è sufficiente



      Commenta

      • razrov
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 960
        • 32
        • 38
        • Send PM

        #4
        se solo me la sfiorava inchiodavo e scendevo dalla macchina, xke dico io vedi che siamo in fila e che ti sto davanti non ti infilare a tutti i costi tantopiù che c'ho il doppio della ripresa del tuo catorcio...
        cmq anke con la macchina questa qui (honda civic '03) se non avesse avuto già una bella ammaccaturacausata da mia madre mi sarei inca di brutto xke ci vuole 1 po' di criterio
        spero solo non faccia qlke sorpresina tipo ke si è preso la targa e vuole qualcosa xke lo faccio correre
        purtroppo però viviamo in un mondo in cui tutti vogliono aver ragione
        (OT infatti uno mi ha fatto causa xke l'ho tamponato nel fianco cn la corsa, per me si poteva lasciar correre ma visto che ha fatto lo stronzo gli ho fatto notare a lui e all'avvocato che non aveva rispettato un segnale dove c'era scritto STOP e ora aspetto l'assegno con i 1000€ per il mio paraurti+cofano)

        Commenta

        • razrov
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 960
          • 32
          • 38
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Chi voleva dividere l'Italia in due forse aveva ragione non nord/sud però, dividere Imbecilli/Persone Normali, è sufficiente
          giusto anke se a malincuore devo dire che vuoi per le persone ignoranti vuoi che per le scuole guida corrotte qui a napoli guidare diventa ogni giorno + difficile
          sn stato a Roma martedì sembrava 1 paradiso quantomeno rispettano semafori e precedenze, il traffico poi si può creare dappertutto
          pensa che per l'opel corsa se volessi assicurarla a nome mio mi ha chiesto directline 3000€ annui...fortuna che sn in 1 classe e ne pago 890...(non intestata a me) ma cmq vissuta sulla mia pelle in 1 anno di patente tutta sta monnezza nn posso che dargli ragione...

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
            giusto anke se a malincuore devo dire che vuoi per le persone ignoranti vuoi che per le scuole guida corrotte qui a napoli guidare diventa ogni giorno + difficile
            sn stato a Roma martedì sembrava 1 paradiso quantomeno rispettano semafori e precedenze, il traffico poi si può creare dappertutto
            pensa che per l'opel corsa se volessi assicurarla a nome mio mi ha chiesto directline 3000€ annui...fortuna che sn in 1 classe e ne pago 890...(non intestata a me) ma cmq vissuta sulla mia pelle in 1 anno di patente tutta sta monnezza nn posso che dargli ragione...
            Roma un paradiso ?
            Mamma mia, povera Italia....
            Sei mai stato in una città normale ?
            Dirò di più , sei mai stato al di fuori dell'Italia ?


            E' incredibile quanto siamo assuefatti al malcostume italiano. Ho visto cose a Roma che se le racconti all'estero non ti crederebbero MAAAAAAAAAAAI.



            Commenta

            • Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • A casa di socio a falsificare CV
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Roma un paradiso ?
              Mamma mia, povera Italia....
              Sei mai stato in una città normale ?
              Dirò di più , sei mai stato al di fuori dell'Italia ?


              E' incredibile quanto siamo assuefatti al malcostume italiano. Ho visto cose a Roma che se le racconti all'estero non ti crederebbero MAAAAAAAAAAAI.
              e io che a roma ci invivo dico che è una città invivibile

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Scusate, ma viviamo immersi nella merda fino al collo e gioiamo quando non ci sommerge la bocca

                Chi è stato un pò all'estero può capire. Non esiste paese (civile) dove non ci sia un menefreghismo verso tutto e tutti come l'Italia.

                Mi vergogno di essere italiano (al cubo)



                Commenta

                • Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Chi voleva dividere l'Italia in due forse aveva ragione non nord/sud però, dividere Imbecilli/Persone Normali, è sufficiente
                  tra quali mi metti Sergio?

                  Commenta

                  • pumbaa
                    Rebuild
                    • Mar 2006
                    • 16162
                    • 1,081
                    • 1,194
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Scusate, ma viviamo immersi nella merda fino al collo e gioiamo quando non ci sommerge la bocca

                    Chi è stato un pò all'estero può capire. Non esiste paese (civile) dove non ci sia un menefreghismo verso tutto e tutti come l'Italia.

                    Mi vergogno di essere italiano (al cubo)
                    E' 1 dei motivi (seri) x cui me ne resto fuori dall'Italia

                    Commenta

                    • pumbaa
                      Rebuild
                      • Mar 2006
                      • 16162
                      • 1,081
                      • 1,194
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      tra quali mi metti Sergio?
                      Meglio che ti risponde non guardando l'avatar

                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87935
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        tra quali mi metti Sergio?
                        Normalissimi, nonostante l'avatar



                        Commenta

                        • Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Scusate, ma viviamo immersi nella merda fino al collo e gioiamo quando non ci sommerge la bocca

                          Chi è stato un pò all'estero può capire. Non esiste paese (civile) dove non ci sia un menefreghismo verso tutto e tutti come l'Italia.

                          Mi vergogno di essere italiano (al cubo)

                          in america fa quasi schifo quanto sono prudenti, e il pedone è quasi sacro
                          se uno si accinge ad attraversare le auto quasi bloccano
                          anche in inghilterra ho visto una certa educazione nella guida
                          dove invece fanno cagare come noi sono in Francia e Spagna

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87935
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                            Meglio che ti risponde non guardando l'avatar
                            M'hai letto nel pensiero , 3 secondi prima



                            Commenta

                            • Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                              Meglio che ti risponde non guardando l'avatar
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Normalissimi, nonostante l'avatar
                              siete in sintonia

                              Commenta

                              Working...
                              X