Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
Sotto sotto il duce....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa me fà già ridere come si muove mentre parla...figuriamoci il resto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa me fà già ridere come si muove mentre parla...figuriamoci il resto...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioti fa ridere perchè non capisci quello che dice
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomi sà che nemmeno te hai capito quello che dice..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma appena ho visto che era una presa per il culo al caro vecchio Duce ho smesso di guardarlo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovecchio si.. caro ho qualche dubbio.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioeh vabbè questioni di punti di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma appena ho visto che era una presa per il culo al caro vecchio Duce ho smesso di guardarlo
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma come si fà a non capire quello che dice ma porca miseria da qui si vede l'acume di una persona manx bicipes
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta