Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
rimorsi e rimpianti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodillo agli ergastolani
Sieropositivo, tu ti sei beccato le botte per aver fatto delle cagate con le donne.
Se tornassi indietro lo rifaresti?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomeglio fare 1 cosa e poi pentirsi che pentirsi di nn averla fatta
per esempio metti che tu scopi e ti prendi l'hiv."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper esempio metti che tu scopi e ti prendi l'hiv.
mi sparo tutto quello che neanche i ciclisti del tour de france si sognerebbe di prendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioSpesso mi sono chiesta se alla fine della propria vita guardandosi indietro sarebbe meglio ritrovarsi con più rimpianti o rimorsi...Voi che ne pensate? Beh, a voi la parola... raccontate qui tutto quello per cui avete provato un rimorso o un rimpianto, tutto quello che non avete fatto o avete fatto sentendo poi di avere sbagliato.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio faccio tutto quello che mi va' !!!!niente rimpianti poi Dio provvede!!!
quoto alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioSpesso mi sono chiesta se alla fine della propria vita guardandosi indietro sarebbe meglio ritrovarsi con più rimpianti o rimorsi...Voi che ne pensate? Beh, a voi la parola... raccontate qui tutto quello per cui avete provato un rimorso o un rimpianto, tutto quello che non avete fatto o avete fatto sentendo poi di avere sbagliato.
Preferisco avere ferite per ogni ricordo che avere la pelle liscia ma senza storia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioa me non importa ne dei rimorsi nei dei rimpianti
tanto penso che crepiamo uguale
e non me ne freghera nulla di cio che ho fatto in vita
ecco perche non mi impegno piu di tanto
le cose vengono anche da se
come la morte appunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiozio caro sparati in bocca fai prima no?eviti tante sofferenze
voglio vedere chi crepa prima di me
sono curioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPer anni non ho vissuto veramente. Ora vivo al massimo senza risparmiarmi nulla. Voglio fare e vedere il più possibile anche rischiando di soffrire.
Preferisco avere ferite per ogni ricordo che avere la pelle liscia ma senza storia.
quoto concordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiorimpiango di non essermi mai dopato cosi adesso ero piu' grosso......
Commenta
-
Commenta