Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinesi padroni del territorio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
    Io son di Prato e vivo il PROBLEMA in prima persona.

    15 anni fa' mangiavano pesci del Bisenzio(fiume qui di Prato) adesso girano con macchine da 100.000 euro, non pagano una lira di tassa, vivono e lavorano negli stessi magazzini, se ne fottono delle regole, hanno ammazzato la citta' piano piano, rubando il lavoro con concorrenza sleale, costringendo a chiudere gli italiani... E NESSUNO A FATTO NULLA *****, un mio amico addirittura, pace all'anima sua, si e' IMPICCATO perche' non sosteneva piu' i debiti della sua stireria, accumulati per la concorrenza sleale di quei MAIALI.

    Adesso dopo il tessile, stanno tentando di uccidere la "falegnameria" ne sanno qualcosa gli amici della zona di Quarrata, la citta' del mobile.... sono entrati nell' Edilizia, piano piano stanno occupando tutti i settori, e vedrete che arriveranno a fare le stesse cose nelle vostre citta'.

    Vanno fermati sono un cancro.
    Hai ragione..ma se questo succede e perche a "qualche" italiano che tiene in mano finanza & polizia questo stato di cose gli rende dei soldi...altrimenti sarebbe gia stato dato il via alla "caccia" al cinese evasore che non rispetta le regole sul lavoro...purtroppo se questo non accade e perche a "qualche d uno" la su in "alto" questo stato di cose rende bene..

    Salve K.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
      Hai ragione..ma se questo succede e perche a "qualche" italiano che tiene in mano finanza & polizia questo stato di cose gli rende dei soldi...altrimenti sarebbe gia stato dato il via alla "caccia" al cinese evasore che non rispetta le regole sul lavoro...purtroppo se questo non accade e perche a "qualche d uno" la su in "alto" questo stato di cose rende bene..

      Salve K.

      sul fatto che sulle norme sul lavoro e spesso di igiene i cinesi sono completamente out non ce il minimo dubbio ma sul discorso sull'evasione non sarei tanto convinto che non gli stia dietro

      tieni presente che per cultura preferisce stare per i cazzi suoi, infatti se noti i cinesi ti fanno sempre lo scontrino
      preferiscono evitare di dare alle forze dell'ordine motivo per romperli le palle
      anche perche ormai a differenza dei primi tempi in cui la merce arrivava dalle loro parti e si limitavano a venderla ormai la produzione e direttamente in italia quindi comunque anche da quel punto di vista il tipo di evasione possibile e molto piu limitata.

      come dicevo prima, non penso certo che i cinesi siano dei santi, pero mi sembra che si vada veramente a cercare la pagliuzza nell'occhio del vicino avendo una trave nel c..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
        quello è stato un male necessario, e secondo me è stato l'unico errore di mussolini!!!io ti parlo del prima, del fascismo della mezzadria e della battagli del grano, !!fattelo raccontare da chi l'ha vissuto!! (nonno docet)!mussolini è stato l'unico che ha amato l'italia veramente e che appena è andato al governo si autodiminuito lo stipendio non come i buffoni di oggi!!!!!
        Calma ragazzi..nudi alla meta, era una frase ricorrente a quei tempi..purtroppo i "gerarchi" facevano di tutto per NON arrivare "nudi" alla meta ...infatti si arricchivano a piu non posso..se l idea del fascismo poteva avere anche degli spunti validi..chi allora gestiva il potere si e comportato vergognosamente..pensando prima a se stesso e poi alla "patria"..

        Salve K.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          sul fatto che sulle norme sul lavoro e spesso di igiene i cinesi sono completamente out non ce il minimo dubbio ma sul discorso sull'evasione non sarei tanto convinto che non gli stia dietro

          tieni presente che per cultura preferisce stare per i cazzi suoi, infatti se noti i cinesi ti fanno sempre lo scontrino
          preferiscono evitare di dare alle forze dell'ordine motivo per romperli le palle
          anche perche ormai a differenza dei primi tempi in cui la merce arrivava dalle loro parti e si limitavano a venderla ormai la produzione e direttamente in italia quindi comunque anche da quel punto di vista il tipo di evasione possibile e molto piu limitata.

          come dicevo prima, non penso certo che i cinesi siano dei santi, pero mi sembra che si vada veramente a cercare la pagliuzza nell'occhio del vicino avendo una trave nel c..
          Beh..si certo..comunque quello che volevo dire era questo:
          se possono fare quello che fanno e solo perche altri "italiani" ne traggono profitto...tutto qui.

          Salve K.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            ogni tanto si riaccende con l'identità nazionale

            master tu guardi troppi film lascia perdere mel gibson è un povero pazzo che gode vedere il sangue

            Ahahah si vede che guardi south park
            sigpic
            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

            Love is the law,love under the will

            Commenta


              voiiiiiid?!!!!
              l'hai visto il mio fiiiiilm?!!!!!!!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎