Cinesi padroni del territorio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Jo,possiamo anche parlarne seriamente ma il discorso sarebbe infinito.
    Prima di tutto,i nostri emigrati,non erano clandestini come questi ma chiamati e voluti in seguito ad una rivoluzione industriale e alla scarsita' di mano d'opera.
    LA situazione in italia oggi,credo sia ben diversa o no?
    entrano di nascosto,vivono di nascosto e non rispettano le regole....ti posso assicurare che se lo facessi io qui,mi sbatterebbero fuori dai coglioni nella migliore delle ipotesi.

Sei proprio sicuro che gli italiani fossero tutti regolari? A quanto ne sò io la maggior parte non lo era, e una buona parte non lo è tutt'ora.
    E in ogni caso anche fossero entrati in regola hanno messo a ferro e fuoco le strade di NY creando una mafia Italo Americana...

Quando dici che i cinesi non rispettano le regole a cosa ti riferisci in particolare? Puoi generalizzare questa frase senza applicarla anche ai cittadini italiani?
    Le regole vanno rispettate e basta... Gli stranieri non devono rispettarle "di più" perchè sono stranieri e ospiti.
    In america il 50% degli immigrati è irregolare.... poi viene regolarizzato col tempo.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15799
      • 676
      • 1,052
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      A me non piacciono gli invasori,ma vivendo in una citta' sempre piu' metropoli multietnica come Roma posso ben parlare della realta' che vedo qui tutti i giorni.Non so di quale citta' tu sia,ma penso che sia importante perche' ci sono differenze di pensiero tra citta' e citta'...

I Cinesi qui a Roma,sono certamente la popolazione che piu' mi fa' "paura" e mi fa pensare.stanno portando avanti ormai da diversi anni un invasione molto particolare perche' nonostante molti piccoli cinesi figli di immigrati spesso sclandestini frequentano le nostre scuole,non si amalgamano con la cultura della citta' che li ospita.Sono indubbiamente molto schivi e riservati e sono dei grandi lavoratori.Non mi sembra che creino particolari problemi di ordine pubblico ma semmai li creano al fisco poiche' sfruttati all'inverosimile per la loro manodopera,specialmente in quelle zone del Nord dove vengono criticati dagli stessi leghisti padani che poi arricchiscono le loro fabbrichette grazie a loro.
      Comprano negozi al centro di Roma,e nella zona dell'Esquilino in particolare,in contanti!come dice bestiolina pagandoli profumatamente,e vedendo un servizio in televisione non molto tempo fa ho capito come fanno.
      Si prestano tra di loro i soldi,senza interessi se non minimi,e la promessa del debitore di pagare i propri debiti vale la sua vita,quindi la rispettano sempre cominciando a lavorare alzandosi alle 5 del mattino e tornando la sera tardi nei loro appartamenti ovviamente in affitto grazie a "noi" italiani che li facciamo dormire in 10 in una casa di 60mq x 1000 euro al mese ,il tutto, o quasi, in nero. queste sono cose che vedo con i miei occhi.

Poi ci sono altri discorsi da fare sui loro pregi,che se sfruttati spientemente,con un immigrazione regolare potrebbero portare l'Italia finalmente ad essere una grande potenza economica,ma con certi discorsi razzisti certe cose sono difficili da capire secondo me.
      quoto, per non parlare di tutti quegli imprenditori del nord iscritti alla lega nord che sono i primi a far lavorare gli stranieri pagandoli poco e senza pagargli gli straordinari.
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Ragazzi secondo me pero' bisognerebbe estraniare il discorso da sinistra o destra; io nn sono razzista,anzi conosco tante persone extra comunitarie veramente in gamba;il problema fondamentalmente siamo noi che nn sappiamo farci rispettare: se fossimo nella loro situazione sono sicuro che anche molti di noi si approfitterebbero di gente che si fa sottomettere..,e' nella natura dell'uomo..

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
          Sei proprio sicuro che gli italiani fossero tutti regolari? A quanto ne sò io la maggior parte non lo era, e una buona parte non lo è tutt'ora.
          E in ogni caso anche fossero entrati in regola hanno messo a ferro e fuoco le strade di NY creando una mafia Italo Americana...

Quando dici che i cinesi non rispettano le regole a cosa ti riferisci in particolare? Puoi generalizzare questa frase senza applicarla anche ai cittadini italiani?
          Le regole vanno rispettate e basta... Gli stranieri non devono rispettarle "di più" perchè sono stranieri e ospiti.
          In america il 50% degli immigrati è irregolare.... poi viene regolarizzato col tempo.

jo,io ti parlo da emigrante.Vengo qui e non mi metto a fare il mio ***** comodo.Rispetto le leggi e i costumi locali,non chiedo che vengano tolte le immagini di buddha dalle scuole perche' mio figlio non e' buddista,solo per farti un esempio.
          Per quanto riguarda gli italiani all'estero ti ripeto che senza di loro,l'america,l'australia,l'argentina etc non esisterebbero.L'italia senza tutta questa feccia esisterebbe eccome.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• stuckmojo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 1370
            • 16
            • 0
            • Newcastle, England
            • Send PM

Io da emigrato ho un punto di vista trasversale. Mi va bene che gli immigrati portino avanti la loro cultura e le loro tradizioni (infatti anche io non vivrei senza bresaola, pizzocheri e sassella), ma mi sta veramente sul ***** quando si rifiutano di sottostare a regole comuni a tutti gli altri poveri cristi.

Ho avuto un momento d'orgoglio nel rifiutare un appartamento carino offerto dal comune di Newcastle a prezzo d'affitto irrisorio dato che faccio parte di una minoranza etnica. ma sto *****. se io vengo a vivere qui, voglio vivere come tutti gli altri, secondo le stesse regole eccetera.

I ghetti non funzionano mai. qui ce ne sono vari, tra cui un ghetto d'oro degli ebrei ortodossi (andate su google LOW FELL), che vivono reclusi e non hanno contatto con nessuno se non gli fa comodo. loro scuole, loro sistema giudiziario , ma mica sputano sopra i benefit del governo Bliar....

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

Ehm....succede già e molto peggio...
              Mai sentito parlare degli italo americani in USA?
              eh grazie, gli abbiamo portato la mafia, ovvio che si dovevano un minimo incazzare, comunque è storia proprio diversa JO

ieri ho visto vari servizi ai TG, allora ho concluso che era una cosa palesemente premeditata, non penso che la gente si tenga gli striscioni stampati in casa...

comunque, io sto con la polizia, calci in faccia ai cinesi, agli ultrà (e io per un po' lo sono stato), agli africani, a quelli dell'est europeo, ai mediorientali, agli italiani e in generale a tutti quelli che scassano il *****
              .

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                ogni tanto si riaccende con l'identità nazionale

master tu guardi troppi film lascia perdere mel gibson è un povero pazzo che gode vedere il sangue
                Io non conosco Mel Gibson.Ma solo William Wallace.(Brave Heart).
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

comunque, io sto con la polizia, calci in faccia ai cinesi, agli ultrà (e io per un po' lo sono stato), agli africani, a quelli dell'est europeo, ai mediorientali, agli italiani e in generale a tutti quelli che scassano il *****

ma per favore....
                  Non dirmi che non sei razista adesso.
                  A me fanno ridere quelli che dicono "i ***** vanno gambizzati" e poi aggiungono "e cmq non sono razista".... maddddddaiiiiiiiiii.

Se avessi tralasciato tutte le indicazioni raziali scrivendo solo "in generale a tutti quelli che scassano il *****" ci avresti guadagnato.
                  sigpic
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Erry
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 3062
                    • 119
                    • 60
                    • Perugia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Che si puo' fare?. . . .
                    Ognuno vero italiano nel suo cuore lo sa.
                    Benito si stara' rivoltando nella tomba..........................

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                      Benito si stara' rivoltando nella tomba..........................

lasciamolo rivoltare che gli fa solo bene
                      sigpic

Commenta

• Erry
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 3062
                        • 119
                        • 60
                        • Perugia
                        • Send PM

lasciamolo rivoltare che gli fa solo bene

non inizio neanche discussioni di questo genere senno non finiamo piu'!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

non inizio neanche discussioni di questo genere senno non finiamo piu'!!!

ah beh, guarda che l'hai tirato fuori tu non io
                          sigpic

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            io sto diventando razzista

anche se sinceramente, se c'è brava gente che lavora e non scassa il *****, per me possono pure stare
                            ma per favore....
                            Non dirmi che non sei razista adesso.
                            A me fanno ridere quelli che dicono "i ***** vanno gambizzati" e poi aggiungono "e cmq non sono razista".... maddddddaiiiiiiiiii.

Se avessi tralasciato tutte le indicazioni raziali scrivendo solo "in generale a tutti quelli che scassano il *****" ci avresti guadagnato.
                            Last edited by sv4; 13-04-2007, 12:00:31.
                            .

Commenta

• Erry
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 3062
                              • 119
                              • 60
                              • Perugia
                              • Send PM

ah beh, guarda che l'hai tirato fuori tu non io
                              è quel che ci vorrebbe adesso!!!!un po' di bastone per 5 o 6 anni...........chiudo senno' mandiamo a puttane il post!!

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

è quel che ci vorrebbe adesso!!!!un po' di bastone per 5 o 6 anni...........chiudo senno' mandiamo a puttane il post!!

Si, andiamo a spezzare le reni in giro per l'Europa.......
                                E, a parte la figura di merda che ci ha fatto fare in passato(tornando con le ossa rotte), sarebbe proprio quello che ci vuole adesso: un pò di sana colonizzazione.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X