.
Cinesi padroni del territorio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioPADRONI A CASA NOSTRA ...come dice uno slogan della LEGA NORD.
Come tutte le zattere che stanno arrivando sulle coste della nostra Italia!
Forse dobbiamo abituarci all'effetto USA o grandi metropoli, dove ci sono tutti i tipi di etnie.
Ok ho esagerato , ma ok ... ci siamo capiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuello che e' accaduto stasera a Milano,non e' che l'ennesimo segno dei tempi.
Orde di etnie e milioni di stranieri che invadono il paese.Mai come oggi un film come 300 stigmatizza il valore di un popolo e i suoi ideali, che un tempo erano tutto per una nazione, mentre oggi si assiste al trionfo della mollezza,della ignavia e della abulia degli italiani.
Tristezza.
li accogliamo..gli diamo (purtroppo) tutti i diritti e forse anche più degli stessi cittadini italiani, e poi ci troviamo ad assistere a queste scene..
non bisogna abbondonare la barca che affonda ma combatterehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono etero
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioPADRONI A CASA NOSTRA ...come dice uno slogan della LEGA NORD.
Come tutte le zattere che stanno arrivando sulle coste della nostra Italia!
Forse dobbiamo abituarci all'effetto USA o grandi metropoli, dove ci sono tutti i tipi di etnie.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioCosa si può fare master ?
Riscoprire i valori ?
Nazionalismo ?
Io dico che abbiamo già abbastanza problemi in Italia e non ce ne servono altri
Ognuno vero italiano nel suo cuore lo sa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta