iera in trsferta,sto bischero
Cinesi padroni del territorio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioiera in trsferta,sto bischero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiofinalmnte un 3d in cui nn parli di masse ecc ...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggioalò via ora vò alletto maremma buaiola domatinna ciò dda dare il ramao ale viti
che opera d'arte quel film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioummm....chi compra pordotti cinesi?....ummmmm
giusto per adeguarmi dico: non ci sono più le mezze stagioni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioche opera d'arte quel film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiotu si che sei sveglio
Master di due cose parla, bbing e identita' nazionale
Spero che almeno ti frega qualche cosa della massa.Cosi' diventi multietnico, ma almeno grosso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' cosi', parlo anche di altre cose, ma e' evidente che a te della identita' nazionale frega poco.Non c'e' da stupirsi.La maggioranza degli italiani la pensa come te.
Spero che almeno ti frega qualche cosa della massa.Cosi' diventi multietnico, ma almeno grosso.
Per me l'identita' italiana,e romana in particolare,e' molto importante.Sono uno di quelli che trova giusto,per rimanere in termini di cronaca recente,che gli Inglesi del Manchester venuti a Roma ad ubriacarsi e a credere di stare a casa loro,siano stati messi in riga dalla stessa popolazione.ma non sono stato daccordo sul metodo utilizzato dalle forze dell' ordine allo stadio Olimpico perche' non tollero gli abusi di potere.
Ancora devo vedere il filmato,quando lo vedro' ti diro' come la penso,per ora mi limito a non scrivere le frasi di alcuni utenti che trovo razziste e parlare di quello che vedo coi miei occhi.A parte alcune battute nei tuoi confronti non sei tu quello che penso abbia sbagliato in questo post,nonostante non condivido certe tue prese di posizione troppo estremiste,ma le rispetto perche' non cadono nel volgare
Commenta
-
-
ma anche il discorso razzista andrebbe preso con le pinze...
ovvero se sono ospite in un paese non posso permettermi certi atteggiamenti..se non mi stanno bene alcune cose con la coda tra le gambe vado via...molto semplice..
non possiamo accettare delle imposizioni dall'esterno...già abbiamo i nostri di problemi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioda un annetto circa della massa non mi importa piu' molto.Ho avuto altri progetti di vita piu' importanti.
Per me l'identita' italiana,e romana in particolare,e' molto importante.Sono uno di quelli che trova giusto,per rimanere in termini di cronaca recente,che gli Inglesi del Manchester venuti a Roma ad ubriacarsi e a credere di stare a casa loro,siano stati messi in riga dalla stessa popolazione.ma non sono stato daccordo sul metodo utilizzato dalle forze dell' ordine allo stadio Olimpico perche' non tollero gli abusi di potere.
Ancora devo vedere il filmato,quando lo vedro' ti diro' come la penso,per ora mi limito a non scrivere le frasi di alcuni utenti che trovo razziste e parlare di quello che vedo coi miei occhi.A parte alcune battute nei tuoi confronti non sei tu quello che penso abbia sbagliato in questo post,nonostante non condivido certe tue prese di posizione troppo estremiste,ma le rispetto perche' non cadono nel volgare
Meno male.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
infatti... il razzismo è ben diverso! ciò non toglie che io immigrato se voglio ottenere certe cose dal paese che mi ospita devo rispettare certi canoni! già che siamo in tema di identità nazionale, per dirne una... è stato fatto togliere il crocifisso da una scuola e vicino a dove abito io è stata fatta costruire la più grande moschea d'Italia anche contro il parere dei cittadini.... allora una cosa è l'accettazione l'altra è la sottomissione... se io fossi immigrato in un altro paese in cerca di lavoro o di una vita migliore lo avrei fatto:
1) rispettando quanto più possibile il pensiero, la religione e lo stile di vita di chi mi accoglie
2)lo avrei fatto senza troppe pretese ( e non parlo di ingiustizie subite, ma pretese che ai fini del quieto vivere non c'entrano nulla )
3) lo avrei fatto non rompendo il caxxo a chi mi sta d'intorno
questo è quello che penso... io accetto l'immigrato se è volenteroso, bravo e capace di convivere serenamente con gli altri... e sarei il primo a dargli una mano.. (ho amici che sono in questa situazione e tutt'ora li reputo dei gran lavoratori e delle bravissime persone..).. ma quando tu immigrato mi vieni a rompere il caxxo credendo di potermi schiacciare a casa mia... li divento razzista ( e non poche volte ho avuto scontri verbali o fisici con queste persone)... già non sopporto le prepotenze degli italiani... figuriamoci degli immigrati..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioUna a primo piano tg3 si
poi a me asiatica arrapa
il fascino della ba-gheiscia
Commenta
-
Commenta