Originariamente Scritto da xenical
Visualizza Messaggio
Cinesi padroni del territorio
Collapse
X
-
contatto face book
roberto moroni
-
-
non tardera' che dovremo lottare x la nostra sopravvivenza, e non sto sparando *******te; ci salteranno alla gola.fino a pochi anni fa era raro vedere un forestiero, domani sara' raro vedere un italianoNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiochiudete questi post razzisti per cortesia?
poi mi date i rossi x le cazzate.
ben vengano i discorsi alla bestiolina ma sentire slogan Padani e frasi razziste non lo accetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiochiudete questi post razzisti per cortesia?
ben vengano i discorsi alla bestiolina ma sentire slogan Padani e frasi razziste non lo accetto.
non ti lamentare se non potrai uscire di casa o non potrete piu' lasciare le donne girare da soleNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn effetti, sono molti i giovani che cercano di accedere a questi ruoli.
E poi sai, adesso con tutte ste' fiction in tv sulla polizia, e' una pubblicita' enorme.Ma le cose non sono come le vedi li' in TV.
NO tranquillo ho parenti in meta delle forze armate conosciute e meta nell altra.
non cerco la arcuricioè si ma nn in caserma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggionon ti lamentare se non potrai uscire di casa o non potrete piu' lasciare le donne girare da sole
Commenta
-
-
Perche' post razzisti?E' accaduto un fatto grave a Milano, e le preoccupazioni degli italiani per il loro futuro sono idee razziste?
Che dobbiamo dire? Che siamo tutti contenti di come vanno le cose?
Se una idea viene espressa in termini civili, senza eccedere,mi pare che rientra nella liberta'comune.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioti piacciono gli invasori? complimenti! comunque, ve ne accorgerete di cosa sono capaci
non ti lamentare se non potrai uscire di casa o non potrete piu' lasciare le donne girare da sole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' post razzisti?E' accaduto un fatto grave a Milano, e le preoccupazioni degli italiani per il loro futuro sono idee razziste?
Che dobbiamo dire? Che siamo tutti contenti di come vanno le cose?
Se una idea viene espressa in termini civili, senza eccedere,mi pare che rientra nella liberta'comune.
Commenta
-
-
se vieni a casa mia rispetta le mie leggi e io ti rispetterò
io rispetto chi lavora tutto il giorno, col sudore della fronte anche spalando merda, perchè alla fine porta a casa soldi puliti, non tollero chi invece chiede l'elemosina non perchè sia povero o che ,ma perchè lo fa per cultura e considera me che lavoro e che gli do un euro, un coglione da fottere.
e meglio che non continuo va, che oggi è stata dura e voglio restare sereno.
un saluto da palermo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioguarda proprio io non sono razzista ma non mi va di essere comandato in casa mia, il filmato è una cosa scandalosa...hanno circondato in 300 la macchina della polizia...parlerei nella stessa maniera se fossero stati italiani
gente di questo genere ce ne di ogni razza, vai a farti un giro in alcuni quartieri di Napoli e ne trovi a strafottere di queste realta
certo che i cinesi non saranno degli angeli, ma mi sembra che statisticamente parlando non e che siano delle persone o ineducate o che vanno in giro a piantar grane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuello che e' accaduto stasera a Milano,non e' che l'ennesimo segno dei tempi.
Orde di etnie e milioni di stranieri che invadono il paese.Mai come oggi un film come 300 stigmatizza il valore di un popolo e i suoi ideali, che un tempo erano tutto per una nazione, mentre oggi si assiste al trionfo della mollezza,della ignavia e della abulia degli italiani.
Tristezza.
finalmnte un 3d in cui nn parli di masse ecc ...
Commenta
-
Commenta