Cinesi padroni del territorio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
    ringraziamo i vari buonisti, i cessi sociali, gli intellettualoidi di sinistra, la caritas i politici e gli imprenditori che cercano manodopera a basso prezzo..eh, gia', dimenticavo: gli stronzi che ogni volta le forze dell'ordine rischiano la pelle per arrestare qualcuno di questi animali, il giorno dopo sono gia' fuori e non vengono rimandati ai loro paesi di merda a fare la fame..sono incazzato, trattano meglio sta immondezza che noi italiani!!
    Il guaio piu' grosso e' che la tendenza pare inarrestabile.Solo deboli luci di fierezza e orgoglio s'intravedono qua' e la'.La speranza e che tali deboli luci, un domani diventino dei fari, cosi'potenti da illuminare le menti che ancora sono incapaci di vedere la dura realta'.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

i cinesi sembravano pacifici ed accomodanti....adesso però dico solo questo, se non ci svegliamo siamo nella merda!

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

chiudete questi post razzisti per cortesia?
        poi mi date i rossi x le cazzate.
        ben vengano i discorsi alla bestiolina ma sentire slogan Padani e frasi razziste non lo accetto.

Commenta

• xenical
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 1623
          • 190
          • 143
          • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
          • Send PM

non tardera' che dovremo lottare x la nostra sopravvivenza, e non sto sparando *******te; ci salteranno alla gola.fino a pochi anni fa era raro vedere un forestiero, domani sara' raro vedere un italiano
          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
          William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            ben vengano i discorsi alla bestiolina ma sentire slogan Padani e frasi razziste non lo accetto.
            guarda proprio io non sono razzista ma non mi va di essere comandato in casa mia, il filmato è una cosa scandalosa...hanno circondato in 300 la macchina della polizia...parlerei nella stessa maniera se fossero stati italiani

Commenta

• Frattaz
              鏡花 水月
              • Nov 2006
              • 6552
              • 237
              • 320
              • Milano
              • Send PM

Hanno chiesto regole diverse per la loro via a milano.

E ci vivo a pochi metri. So di che parlo

Commenta

• xenical
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 1623
                • 190
                • 143
                • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                • Send PM

ti piacciono gli invasori? complimenti! comunque, ve ne accorgerete di cosa sono capaci
                non ti lamentare se non potrai uscire di casa o non potrete piu' lasciare le donne girare da sole
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Frattaz
                  鏡花 水月
                  • Nov 2006
                  • 6552
                  • 237
                  • 320
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  In effetti, sono molti i giovani che cercano di accedere a questi ruoli.
                  E poi sai, adesso con tutte ste' fiction in tv sulla polizia, e' una pubblicita' enorme.Ma le cose non sono come le vedi li' in TV.

NO tranquillo ho parenti in meta delle forze armate conosciute e meta nell altra.

non cerco la arcuri cioè si ma nn in caserma

Commenta

• Mr. Heavy Duty
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

non ti lamentare se non potrai uscire di casa o non potrete piu' lasciare le donne girare da sole

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Perche' post razzisti? E' accaduto un fatto grave a Milano, e le preoccupazioni degli italiani per il loro futuro sono idee razziste?
                      Che dobbiamo dire? Che siamo tutti contenti di come vanno le cose?
                      Se una idea viene espressa in termini civili, senza eccedere,mi pare che rientra nella liberta'comune.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

ti piacciono gli invasori? complimenti! comunque, ve ne accorgerete di cosa sono capaci

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Perche' post razzisti? E' accaduto un fatto grave a Milano, e le preoccupazioni degli italiani per il loro futuro sono idee razziste?
                          Che dobbiamo dire? Che siamo tutti contenti di come vanno le cose?
                          Se una idea viene espressa in termini civili, senza eccedere,mi pare che rientra nella liberta'comune.
                          sono stra-daccordo

Commenta

• francipalermo
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 127
                            • 4
                            • 0
                            • palermo
                            • Send PM

se vieni a casa mia rispetta le mie leggi e io ti rispetterò

io rispetto chi lavora tutto il giorno, col sudore della fronte anche spalando merda, perchè alla fine porta a casa soldi puliti, non tollero chi invece chiede l'elemosina non perchè sia povero o che ,ma perchè lo fa per cultura e considera me che lavoro e che gli do un euro, un coglione da fottere.

e meglio che non continuo va, che oggi è stata dura e voglio restare sereno.

un saluto da palermo.

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              guarda proprio io non sono razzista ma non mi va di essere comandato in casa mia, il filmato è una cosa scandalosa...hanno circondato in 300 la macchina della polizia...parlerei nella stessa maniera se fossero stati italiani

gente di questo genere ce ne di ogni razza, vai a farti un giro in alcuni quartieri di Napoli e ne trovi a strafottere di queste realta

certo che i cinesi non saranno degli angeli, ma mi sembra che statisticamente parlando non e che siano delle persone o ineducate o che vanno in giro a piantar grane.

Commenta

• 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

Quello che e' accaduto stasera a Milano,non e' che l'ennesimo segno dei tempi.
                                Orde di etnie e milioni di stranieri che invadono il paese.Mai come oggi un film come 300 stigmatizza il valore di un popolo e i suoi ideali, che un tempo erano tutto per una nazione, mentre oggi si assiste al trionfo della mollezza,della ignavia e della abulia degli italiani.
                                Tristezza.

finalmnte un 3d in cui nn parli di masse ecc ...

Commenta

Working...
                                X