Originariamente Scritto da Frattaz
Visualizza Messaggio
cocaina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiopusher
manco fumo le siga e manco bevo,sono astemio!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
manco fumo le siga e manco bevo,sono astemio!
Commenta
-
-
manco fumo le siga e manco bevo,sono astemio!
pure io
non fumo e nn bevo.
Commenta
-
-
bè,a dire il vero fino al 2003 le sigarette le fumavo(10-15 al giorno)poi ho smesso
ora sono un salutista,mangio kili di frutta e verdura,bevo thè verde,curo piccoli disturbi cn la digitopressione..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioinsomma le gatte hanno avuto effetti benefici
ho smesso perche la gatta invecchiava e tossiva(fumo passivo)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
ho smesso perche la gatta invecchiava e tossiva(fumo passivo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggioquali sono i rimedi immediati che si usano per un over dose??.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobè,a dire il vero fino al 2003 le sigarette le fumavo(10-15 al giorno)poi ho smesso
ora sono un salutista,mangio kili di frutta e verdura,bevo thè verde,curo piccoli disturbi cn la digitopressione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionel clitoride?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq l antidoto SEMBREREBBE essere il naloxone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
non hai capito un ***** del film muahahahahahahahaha quello non era mica escobar muahahahahahahaahhaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionaloxone somministrato da personale medico
maz_powerLast edited by max_power; 13-04-2007, 14:57:51.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta