neanche a me funge
msn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovi funziona?
a me nn mi fa accedere ***** ittiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Provate così se avete l'errore 81000314 .
Risolvete anche un altro paio di prob... i cui numeri non ricordo , però al 99% sono cassi del loro server.
1) clicca sull'icona di messenger vicino all'orologio, ed esci dal programma, chiudendolo
2) IE -> strumenti -> opzioni internet -> contenuto -> certificati -> premi "cancella stato ssl"
3) start -> esegui -> copia e incolla le seguenti righe ad una, ad una, dando l'OK ogni volta:
Codice:
regsvr32 Dssenh.dll /s
regsvr32 Gpkcsp.dll /s
regsvr32 Slbcsp.dll /s
regsvr32 Sccbase.dll /s
regsvr32 Softpub.dll /s
regsvr32 Wintrust.dll /s
regsvr32 Initpki.dll /s
regsvr32 Rsaenh.dll /s
regsvr32 Mssip32.dll /s
regsvr32 Cryptdlg.dll /s
regsvr32 Msxml3.dll /s
4) riavvia messenger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioProvate così se avete l'errore 81000314 .
Risolvete anche un altro paio di prob... i cui numeri non ricordo , però al 99% sono cassi del loro server.
1) clicca sull'icona di messenger vicino all'orologio, ed esci dal programma, chiudendolo
2) IE -> strumenti -> opzioni internet -> contenuto -> certificati -> premi "cancella stato ssl"
3) start -> esegui -> copia e incolla le seguenti righe ad una, ad una, dando l'OK ogni volta:
Codice:
4) riavvia messengerOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
a me fungeOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta