Come lo vedete sto cinese?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
    poi quando fanno le retate nelle palestre nn li beccano mai...che strano.

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

poi quando fanno le retate nelle palestre nn li beccano mai...che strano.
      huahuahua ma che merda ha pure la vena gonfia in testa ma si può essere più immondi

Commenta

• catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        quelle sono proprio la gente che odio in palestra
        ma quanto sei razzista
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

huahuahua ma che merda ha pure la vena gonfia in testa ma si può essere più immondi
          starsene dietro un pc ad insultare chi vi protegge non mi sembra una dimostrazione di valore...Lo potete accettare o meno ma queste persone,rischiano il culo per proteggervi per un migliaio di euro al mese.Il minimo che possiamo fare,e' rispettarle.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
            ma quanto sei razzista
            certo ho una mia categoria di razzismo diversa da quella abituale del colore della pelle ecc. ecc.

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              starsene dietro un pc ad insultare chi vi protegge non mi sembra una dimostrazione di valore...Lo potete accettare o meno ma queste persone,rischiano il culo per proteggervi per un migliaio di euro al mese.Il minimo che possiamo fare,e' rispettarle.
              bhà io non rispetto agenti di polizia che hanno una loro tendeza politica che attuano durante il lavoro

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

bhà io non rispetto agenti di polizia che hanno una loro tendeza politica che attuano durante il lavoro
                se vabbe'....

cmq,ti apprezzerei,pur pensandola diversamente,se gli epiteti glieli rivolgessi di persona.Farlo da qui e in questo modo e' tipico dei vigiliacchi che ho sempre disprezzato a prescindere dall'ideologia politica
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

se vabbe'....

cmq,ti apprezzerei,pur pensandola diversamente,se gli epiteti glieli rivolgessi di persona.Farlo da qui e in questo modo e' tipico dei vigiliacchi che ho sempre disprezzato a prescindere dall'ideologia politica
                  giusto e giusto il rispetto per le forze dell'ordine in generale

da vigliacchi è anche colpire un cazzetto tenuto da 3 colleghi
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• catastrophy
                    catabolic,modest&notturno
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

Per il resto,ho detto quello che avevo da dire,adesso sarebbe solo un ripetersi
                    chiaro, ma quello che hai detto è completamente estraniato dal contesto...
                    dici che se andassimo lì e facessimo "cose del genere" non ci piglierebbero solo a pugni...
                    beh, probabilmente hai in parte ragione (anche se è la solita frase che veramente viene buttata sempre lì se si parla di ogni tipo di straniero), ma dimmi tu se non corrispondono alla realtà anche i seguenti punti:
                    1. in uno Stato in cui (come hai detto) uno straniero, se combina qualcosa, potrebbe anche non tornare a casa, cosa succederebbe ai cittadini di quello Stato se dovessero fare la stessa cosa? sai meglio di me che se già gli stranieri rischiano, i cittadini stessi di solito vengono trattati ben peggio...
                    allora vorresti far valere la stessa cosa da noi?

2. sei convinto che in "quegli Stati" si viva meglio? non credo, giusto? e allora perchè dovremmo seguire il loro esempio? proprio perché in teoria dovremmo essere d'accordo che si vive meglio da noi, dovremmo fare di tutto, ma non farci influenzare da chi fa peggio di noi (come per esempio dicendo "ma se noi andassimo da loro...").

3. bisogna rispettare le forze dell'ordine, su questo sono assolutamente d'accordo. ma a): se sbagliano pagano, come tutti gli altri. hanno le loro regole, le devono rispettare.
                    b): molti di quelli che qui scrivono che "sono con la polizia", sono i primi che hanno postato nei vari post sulle multe (e ce ne sono a decine ormai) in questo forum e ogni volta se (infrangendo una regola) vengono beccati, sono loro a insultare i poliziotti, a dire che ci vogliono solo guadagnare e a tentare di delegittimarli in tutti i modi...
                    beh, credo che sia importante (e quest'ultima non è riferita a te, dato che non ricordo chi fosse pro e chi contro in quei post) essere coerenti da questo punto di vista... se le regole sono da rispettare, allora sono da rispettare tutte da tutti e non bisogna alzare la voce quando si tratta di farle rispettare ad altri, mentre quando tocca a noi cerchiamo tutte le scuse possibili...
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Silvio compreso.
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Manuma
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 50
                      • 34
                      • 2
                      • Send PM

ma

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      giusto e giusto il rispetto per le forze dell'ordine in generale

da vigliacchi è anche colpire un cazzetto tenuto da 3 colleghi
                      anche circondare una macchina in 300 lo è

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

se vabbe'....

ma magari potrei dirglielo di persona (adesso mi aspetto la battuta cosi ti scassa blà blà blà)

ti dirò quando andavo in una palestra più grande c'era un mentecatto riconoscibile dal capello cortissimo alla marines collo taurino ma dico io ma li fanno con lo stampo sta gente? mhà è ancora un mistero per me che sono un attento osservatore,

cmq questo aveva il brutto vizio di parlare di politica e delle sue idee ad alta voce in palestra mentre la gente si allena in più offendendo l'altra parte politica,
                        allorchè mi avvicino e gli dico guarda che non puoi parlare di politica ad alta voce in più offendendo l'altra parte,
                        cosi subito comincia la tarantella, ma cumpariè che vai truvan mò ti faccio vrè io ecc, ecc,

poi ci separano in tempo e con mia grande gioa le ragazze della palestra erano dalla mia parte dicendomi bravo hai fatto bene ma che coglione parlare di politica qui urlando come un caprone huahua

che stronzate assurde che sparava tipo urlando oggi mi mangio le fettuccine alla alleanza nazionale

Commenta

• xenical
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 1623
                          • 190
                          • 143
                          • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                          • Send PM

ma quello con la paletta nn potrebbe farsi passare qualche fiala di ****** dal suo collega dopato?
                          MAGARI QUELLO CON la paletta e' piu' cattivo e cazzuto del suo collega palestrato, mai sentito parlare di arti marziali, difesa personale ?(parlo di roba vera, non quelle *******te che spacciano nelle riviste del settore)
                          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                          William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

che mazzate che deve aver preso...

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              .........il cinese per sfreggio ha gia' duplicato le divise delle forze dell'ordine e le sta vendendo a meta' prezzo

kurt
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

• Frattaz
                                鏡花 水月
                                • Nov 2006
                                • 6552
                                • 237
                                • 320
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                                MAGARI QUELLO CON la paletta e' piu' cattivo e cazzuto del suo collega palestrato, mai sentito parlare di arti marziali, difesa personale ?(parlo di roba vera, non quelle *******te che spacciano nelle riviste del settore)

Riviste del settore?

Uhm....emalianenko i gracie e tanti altri che appaiono sulle riviste sono buffoni?

Se poi vai a vedere i cretini con 100 dan in tutto e un loro stile inventato studiando le upupe selvagge a riccione siamo d'accordo

Commenta

Working...
                                X