If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
dipende da cosa ha fatto il cazzettino...di sicuro io la voglia di fare lo stronzo a casa mia gliela faccio passare a calci in bocca
ma la legge dice altro.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
loro la legge non la rispettano e la legge non puo' essere uno scudo per fare il ***** comodo
ehee così te la giri....se la legge non la rispettano devo essere perseguiti a termini di legge...
poi ci sarebbe da aprire un altro discorso per vedere quanti dei piu' severi tra voi rispettano lo stato italiano (tasse, droghe, multe.... ecc. ecc.) e le leggi....
Il poliziotto ha esagerato? Lo stabiliranno i magistrati. Meglio darle che prenderle. E te lo dice uno che si ritrova la qualifica di 'agente di pubblica sicurezza' e gira a Roma armato di... UN FISCHIETTO!
ehee così te la giri....se la legge non la rispettano devo essere perseguiti a termini di legge...
poi ci sarebbe da aprire un altro discorso per vedere quanti dei piu' severi tra voi rispettano lo stato italiano (tasse, droghe, multe.... ecc. ecc.) e le leggi....
ti ripeto per l'ennesima volta che non credo nella democrazia ne' tantomeno nel garantismo.cosa c'e' che non capisci in questo?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Il poliziotto ha esagerato? Lo stabiliranno i magistrati. Meglio darle che prenderle. E te lo dice uno che si ritrova la qualifica di 'agente di pubblica sicurezza' e gira a Roma armato di... UN FISCHIETTO!
e ferro da stiro
non per niente dopo il servizio militare decisi di mettere su un'agenzia di sicurezza privata e non di entrare nelle forze dell'ordine
THE ALEX a me l'extracomunitario sta sul *****,ti dico la verità...
si prendono a coltellate nei bar e colpiscono gente italiana che non ci azzecca...
vengono utilizzati dai boss italiani per poter fare i lavorri piu sporchi della terra...dai killer agli spacciatori.... tanto vengono ben pagati....
pero' quando vedo ste cose che partono dall italia mi fanno cadere lo stesso le bracia....
ti ripeto per l'ennesima volta che non credo nella democrazia ne' tantomeno nel garantismo.cosa c'e' che non capisci in questo?
lo capisco....all'eccessivo garantismo non credo neanche io...amo invece la democrazia anche se come tutte le cose ha delle storture che spesso la possono trasformare in dittatura al contrario....
lo capisco....all'eccessivo garantismo non credo neanche io...amo invece la democrazia anche se come tutte le cose ha delle storture che spesso la possono trasformare in dittatura al contrario....
jolly,qualche tempo fa,credo proprio jpp posto' qualcosa a proposito di un extracomunitario gia' espulso dal nostro paese che non solo era rientrato ma che poi aveva ucciso una ragazza,se non sbaglio investendola.
E' questa democrazia?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta