Originariamente Scritto da ALEX2
Visualizza Messaggio
Come lo vedete sto cinese?
Collapse
X
-
e che *****, degli stranieri rompono le balle nel nostro paese e la polizia non è nemmeno libera di agire secondo la legge che i soliti "perbenisti" e falsi moralisti intervendono con i loro putridi e puerili discorsi, bah.......
***** zio ci vorrebbe un uso massiccio del buon vecchio manganello, altro che buonismi!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioprovocazione fuori luogo in quanto ho detto di apprezzare "molte cose" dei regimi,il che significa non TUTTE
certo ma non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena...
Se i lati negativi sono enormemente più pesanti di quelli positivi il gioco non vale la candela (mitico, ho usato due proverbi in un solo post )sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn realta' non si sa per certo se e' un poliziotto.E' probabile , dato che si trovava li', ma noi per ora non lo sappiamo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
comunque quella via è nota da tempoo e in tv sia report che anno zero hanno fatto servizi che spiegano non bene ma benissimo i perchè ed i per come di questa situazione,
ci sarebbe solo da applicare le leggi.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma non è la stessa cosa cristo ma possibile che non lo si capisca?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiose nn lo fosse sarebbe molto grave.
devo essere sincero, mi pare di conoscerlo e se è lui è un poliziotto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi è peggio...
ci rinuncio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiocomunque quella via è nota da tempoo e in tv sia report che anno zero hanno fatto servizi che spiegano non bene ma benissimo i perchè ed i per come di questa situazione,
ci sarebbe solo da applicare le leggi.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioci rinuncio
voi volete leggi dure e antidemocrazia solo quando non toccano voi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioma quello con la paletta nn potrebbe farsi passare qualche fiala di ****** dal suo collega dopato?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiopuo' darsi che sei fra le eccezioni...questo non devo dirlo io...,ma non venirmi a dire che se litighi con tua moglie a casa e poi dopo acciuffi un minchione che ruba le borsette nn gli fai il culo il doppio.....poca professionalità,troppa violenza gratuita.....
master magari non lo farai tu in prima persona,ma parlaci dei tuoi colleghi
Ma guarda, ti posso dire, che a parte i reparti mobili, che girano l'Italia e sono sempre in tanti, e non facilmente identificabili, se lavori nella tua citta', e stai su una volante, comportarti da violento non ti fara' avere una lunga carriera.
In primis, sappi che ogni deliquente accetta l'idea di essere arrestato se beccato mentre compie un crimine, o magari di essere un po' strapazzato se lui stesso eccede o aggredisce un poliziotto.Infatti spesso, dopo la sfuriata, molti chiedeno anche scusa.Quello che non accettano sono appunto le botte gratuite, e dai oggi e dai domani, ti ritrovi con la tua auto bruciata, o peggio.
Poi se sei violento con cittadini diciamo per bene, fioccano querele e denunzie, e non pensare che i superiori o i magistrati stanno li' a proteggere con eroismo sempre e comunque le forze dell'ordine.Anzi, a volte e' peggio.
In defintiva i casi di gente violenta nelle forze dell'ordine, non sono destinati a durare a lungo.E chi sbaglia, paghera'.
Io almeno ho sempre visto che funziona cosi'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioe che *****, degli stranieri rompono le balle nel nostro paese e la polizia non è nemmeno libera di agire secondo la legge che i soliti "perbenisti" e falsi moralisti intervendono con i loro putridi e puerili discorsi, bah.......
***** zio ci vorrebbe un uso massiccio del buon vecchio manganello, altro che buonismi!
Commenta
-
Commenta