Originariamente Scritto da BLOOD_black
Visualizza Messaggio
Come lo vedete sto cinese?
Collapse
X
-
E allora?
Non mi hai risposto , parli di un altra cosa.
Anche se fosse?
Se uno dorme piu o meno tranquillo ringrazia le forze dell ordine.
Senno due chance , si arruola o da una mano in altro modo OPPURE fuera de bal e va a vivere in siberia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioEsattamente come il 50% della popolazione......
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioche c'entra? loro dovrebbero aumentare la percentuale di pulizia della popolazione invece contribuiscono a sporcarla... che esempio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiohai problemi di logica e ragionamento basilare.
Loro provengono dalla popolazione, non viceversa.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioIn Cina non c'era la notizia al tg e non ti trovavano piu se facevi il pirla.
Ti trattavano benissimo e anzi ti offrivano un posto di lavoro proprio in polizia!
Commenta
-
-
però aspettate..ragionate un attimo
la comunità cinese nn ha mai dato problemi d ordine pubblico
qualcosa deve essere successo,a monte...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
.........il cinese per sfreggio ha gia' duplicato le divise delle forze dell'ordine e le sta vendendo a meta' prezzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Comunque la terza foto non sembra corrispondere con le prime due...
Intanto è sdraiato da un'altra parte, le macchine non sono le stesse, poi mi pare che il cinese sdraiato abbia sì la stessa maglietta di quello pestato, ma i capelli mi paiono più lunghi, anche se non è facile capirlo per via della poca luce...
Commenta
-
-
........dici ke è una scena di
C'ERA UNA VOLTA UN CINESE........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ho appena visto il servizio...prima pensavo che avessero ragione i cinesi...adesso dopo aver visto il servizio (si evince che vogliono fare quello che vogliono, vogliono comandare )...fuori dall'italia a calci in culo
Commenta
-
-
Come potrebbero aver ragione?
I vigili stavano facendo rispettare semplicemente la legge, multando la tizia perchè scaricava/caricava casse sulla strada in orario non permesso.
La legge è uguale per tutti, no?
E loro fanno la guerriglia...
A chi critica la polizia per i modi: vorrei vedere cosa avreste detto se la macchina ribaltata fosse stata la vostra, e voi impotenti alla finestra di casa a piangere!
Ipocriti!
E vi lamentate se qualche celerino dà un pugno o manganellata di 'troppo'!
E allora lasciamo dirigere le nostre città ai cinesi!
Ipocriti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionotare pero', se è vero, che merdina che è....tirare un *****ttone ad uno che è 1/4 di lui ed è tenuto e circondato da altri 3...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta