Come lo vedete sto cinese?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    ah...se la storia tu l'hai studiata allora cambia tutto..Io ho solo letto topolino in tutta la mia vita.Scusatemi

io non faccio il superiore quando parlo con le persone ...se mi parli in certi modi dei regimi non democratici vuol dire che primo non li hai mai vissuti (grazie a dio per te), secondo che la storia non ti è chiara perchè rimpiangerli è assurdo...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
      Si ma non è che se non siamo d'accordo con te non si possa parlare...

eddai jo...lo sai che possiamo parlare di tutto ma questo modo di parlare non porta a niente.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        comunque jolly, anche se noi fossima davvero andati a fare i buzzurri i n giro, non vuol dire che oggi , gli stranieri possano fare lo stesso con noi. Non possiamo permettercelo capisci, l'italia non è l'america, e ai tempi le possibilità erano infinite. Viviamo in un paese morto. E se devo essere sincero vedo questi stranieri come avvoltoi che si cibano di un cadavere in putrefazione
        oh ma io non ho mai scrito questo....ho detto solo che è da infami, per un poliziotto oltretutto, colpire se è vero come si vede dalla foto, un cazzettino tenuto da 3 collegui...e punto....
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

ci sono mooooolte cose dei regimi dittatoriali che "apprezzo" a prescindere dall'ideologia.La democrazia,per me ha fallito ma questo e' un altro discorso.
          quoto!

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Io per giustificare l'identita' dell'Italia non porto mai come esempio i nostri emigranti in America.E' un esempio fuorviante.In america non vi era nulla da difendere, perche'era terra di nessuno, anzi, come gia' detto altre volte era la terra dei pellerossa che furono sterminati a milioni.Quindi e' inutile ogni volta parlare dei nostri emigranti in America, che pure, e' vero hanno portato la mafia.(Non tutti ovviamente)
          Parole sante Master, ma purtroppo sono discorsi che pochi possono capire!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

eddai jo...lo sai che possiamo parlare di tutto ma questo modo di parlare non porta a niente.
            il discorso su internet e i pesi era ovviamente una provocazione per "toccarci" su un argomento a noi familiare. Un regime dittatoriale può prevedere restrizioni su cose che noi diamo per scontate come la libertà di parola e di pensiero.
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Comunque io e parlo per me, non mi sognerei mai di andare a fare il pirla in terra non mia. Già io non lo farei a casa mia. Ma a casa degli altri tanto peggio. E ti dirò non è nemmeno una questione di rispetto, ma di paura. Adesso ti faccio un esempio concreto visto che di cina non posso parlare. Ma prova ad andare in romania o in ungheria o in bulgaria a fare il coglione. Prova e vedi che ti fanno
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                io non faccio il superiore quando parlo con le persone ...se mi parli in certi modi dei regimi non democratici vuol dire che primo non li hai mai vissuti (grazie a dio per te), secondo che la storia non ti è chiara perchè rimpiangerli è assurdo...

ok...rewind.Si parla di un episodio.Tu pensi che il poliziotto abbia fatto male e lo chiami infame,io credo abbia fatto benissimo e che e' pure poco..adesso di che parliamo

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

il discorso su internet e i pesi era ovviamente una provocazione per "toccarci" da vicino. Un regime dittatoriale può prevedere restrizioni su cose che noi diamo per scontate come la libertà di parola e di pensiero.

provocazione fuori luogo in quanto ho detto di apprezzare "molte cose" dei regimi,il che significa non TUTTE

PRESENTI

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

il discorso su internet e i pesi era ovviamente una provocazione per "toccarci" su un argomento a noi familiare. Un regime dittatoriale può prevedere restrizioni su cose che noi diamo per scontate come la libertà di parola e di pensiero.
                    ah ecco qualcuno ha capito allora non sono io....
                    avanti savoia

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

oh ma io non ho mai scrito questo....ho detto solo che è da infami, per un poliziotto oltretutto, colpire se è vero come si vede dalla foto, un cazzettino tenuto da 3 collegui...e punto....

tu non valuti l contesto. E se i poliziotti fossero stati linciati. Hai mai pensato che se si fossero fatti vedere deboli poteva succedere pure questo?

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio

ma quello con la paletta nn potrebbe farsi passare qualche fiala di ****** dal suo collega dopato?
                        Last edited by Max_79; 13-04-2007, 12:20:29. Motivo: no bombz
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          Comunque io e parlo per me, non mi sognerei mai di andare a fare il pirla in terra non mia.
                          Secondo te andare a zoccole in Ungheria non è fare il pirla?
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

ok...rewind.Si parla di un episodio.Tu pensi che il poliziotto abbia fatto male e lo chiami infame,io credo abbia fatto benissimo e che e' pure poco..adesso di che parliamo
                            ok leva il poliziotto (che per me è un aggravante)....tu colpiresti uno che pesa 60 kili mentre 3 tuoi amici lo tengono?
                            avanti savoia

Commenta

• BLOOD_black
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 2239
                              • 66
                              • 16
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Meno male che ci sono le eccezioni.
                              puo' darsi che sei fra le eccezioni...questo non devo dirlo io...,ma non venirmi a dire che se litighi con tua moglie a casa e poi dopo acciuffi un minchione che ruba le borsette nn gli fai il culo il doppio.....poca professionalità,troppa violenza gratuita.....
                              master magari non lo farai tu in prima persona,ma parlaci dei tuoi colleghi

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

ok leva il poliziotto (che per me è un aggravante)....tu colpiresti uno che pesa 60 kili mentre 3 tuoi amici lo tengono?

ma non è la stessa cosa cristo ma possibile che non lo si capisca?

Commenta

Working...
                                X