Come lo vedete sto cinese?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    peccato che di solito certi discorsi uno li fa perchè non li vive o li ha mai vissuti sti regimi dittatoriali....pensa se da domani ti dicessero "vietato toccare i pesi"....oppure "vietato usare internet" (come accade davvero)....e poi certi discorsi vorrei risentirli....
    vabbe' dai...hai ragione tu..Siamo arrivati a pesi ed internet..vo' via
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta

    • JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      peccato non si riferisse a questi discorsi....perchè se c'è un popolo di emigranti quello è prorpio l'italiano.....ed ha esportato grandi lavoratori ma anche una serie di zozzoni non da poco (vedi mafia....)...

      certo
      però una cosa c'è da dirla tutta fino in fondo. Gli Italiani in america, si sono rotti il culo per edificarla. Poi c'è stata anche la mafia, ma all'economia americana gli italiani hanno fatto bene. Perchè era una terra da colonizzare.
      Adesso tutte ste orde di stranieri per la maggior parte rovinano l'economia italiana. Come i cinesi del resto e non puoi negarlo
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta

      • THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

        #93
        c'e' una mia carissima amica( )che probabilmente sta leggendo e che gia' da un po' vive in cina...mi auguro di riuscire a convincerla ad iscriversi,almeno sentiamo la voce di una persona che ci vive
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta

        • JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

          #94
          the alex voleva dire un'altra cosa. Che qua manchiamo di disciplina
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta

          • Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            vabbe' dai...hai ragione tu..Siamo arrivati a pesi ed internet..vo' via
            erano esempi di limitazioni della libertà tipiche di un regime non democratico....ehehe ecco vai via che io la storia l'ho studiata e non mi pare che vo' via quando leggo certe cose tue ma mi fermo a cercare di parlare....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

              #96
              Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
              quasi perchè non prendo parte per partito preso ma cerco di valutare situazione per situazione....
              Questo e' giusto.Ma e' singolare che ogni volta che ci sono scontri fra forze dell'ordine e casinari in genere, nel mezzo delle risse, botte, macelli vari, cariche, arriva sempre la foto di un dimostrante che prende una manganellata o un calcio, e poi viene sbattuta in prima pagina, affinche' tutti possono vedere la violenza gratuita delle forze dell'ordine.Facile fare sempre cosi'.
              Ma ci si dimentica sempre chi e' che inizia i casini.Poi nella bolgia generale si pretende che in teoria un poliziotto debba solo difendersi o al massimo dare un colpetto sul sedere al dimostrante che scappa.Certo in teoria e' cosi,non voglio inneggiare alla violenza gratuita e ad infierire su un inerme.Ma la teoria e' una cosa, la pratica un altra.E poi guardando le immagini di Londra, della polizia inglese che interveniva poco prima della partita della Roma, non mi pare che siano stati troppo gentili, ma nessuno ha fiatato.
              Eh. . .il buonismo portato agli eccessi puo' fare danni maggiori che non la cattiveria pura diceva il saggio.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              • THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

                #97
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                the alex voleva dire un'altra cosa. Che qua manchiamo di disciplina

                Davide,e' inutile...si parte da una cosa e siamo arrivati ai pesi e ad internet.Hanno ragione loro e amen.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta

                • Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  certo
                  però una cosa c'è da dirla tutta fino in fondo. Gli Italiani in america, si sono rotti il culo per edificarla. Poi c'è stata anche la mafia, ma all'economia americana gli italiani hanno fatto bene. Perchè era una terra da colonizzare.
                  Adesso tutte ste orde di stranieri per la maggior parte rovinano l'economia italiana. Come i cinesi del resto e non puoi negarlo
                  se la rovinano come è vero è anche perchè noi spesso la sfruttiamo per non pagare le tasse ad esempio...

                  sulla disciplina sono stradaccordo con voi...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta

                  • JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

                    #99
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    certo
                    però una cosa c'è da dirla tutta fino in fondo. Gli Italiani in america, si sono rotti il culo per edificarla. Poi c'è stata anche la mafia, ma all'economia americana gli italiani hanno fatto bene. Perchè era una terra da colonizzare.
                    Adesso tutte ste orde di stranieri per la maggior parte rovinano l'economia italiana. Come i cinesi del resto e non puoi negarlo

                    Che rovinino l'economia è vero ed è un altro discorso (parliamo di costi di mano d'opera ecc)
                    Qui parlavamo di delinquenza e vita al di fuori dalla legge.

                    E cmq sono d'accordo con quello che hai detto sugli italiani in America: ci sono stati quelli "buoni" e quelli "cattivi". Io dicevo che non si può generalizzare sugli immigrati... non sono o tutti "buoni" o tutti "cattivi".
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta

                    • Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Davide,e' inutile...si parte da una cosa e siamo arrivati ai pesi e ad internet.Hanno ragione loro e amen.
                      se non hai capito cosa intendevo è inutile che continui a ripetere sta cosa....leggi la mia precisazione così forse ti è piu' chiaro....non cominciare con la solita superiorità che lo sai che poi mi in*****
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta

                      • THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • somewhere on planet earth
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                        erano esempi di limitazioni della libertà tipiche di un regime non democratico....ehehe ecco vai via che io la storia l'ho studiata e non mi pare che vo' via quando leggo certe cose tue ma mi fermo a cercare di parlare....
                        ah...se la storia tu l'hai studiata allora cambia tutto..Io ho solo letto topolino in tutta la mia vita.Scusatemi


                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta

                        • Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Questo e' giusto.Ma e' singolare che ogni volta che ci sono scontri fra forze dell'ordine e casinari in genere, nel mezzo delle risse, botte, macelli vari, cariche, arriva sempre la foto di un dimostrante che prende una manganellata o un calcio, e poi viene sbattuta in prima pagina, affinche' tutti possono vedere la violenza gratuita delle forze dell'ordine.Facile fare sempre cosi'.
                          Ma ci si dimentica sempre chi e' che inizia i casini.Poi nella bolgia generale si pretende che in teoria un poliziotto debba solo difendersi o al massimo dare un colpetto sul sedere al dimostrante che scappa.Certo in teoria e' cosi,non voglio inneggiare alla violenza gratuita e ad infierire su un inerme.Ma la teoria e' una cosa, la pratica un altra.E poi guardando le immagini di Londra, della polizia inglese che interveniva poco prima della partita della Roma, non mi pare che siano stati troppo gentili, ma nessuno ha fiatato.
                          Eh. . .il buonismo portato agli eccessi puo' fare danni maggiori che non la cattiveria pura diceva il saggio.
                          su questo sono in gran parte d'accordo con te
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

                          Commenta

                          • master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            peccato non si riferisse a questi discorsi....perchè se c'è un popolo di emigranti quello è prorpio l'italiano.....ed ha esportato grandi lavoratori ma anche una serie di zozzoni non da poco (vedi mafia....)...

                            Io per giustificare l'identita' dell'Italia non porto mai come esempio i nostri emigranti in America.E' un esempio fuorviante.In america non vi era nulla da difendere, perche'era terra di nessuno, anzi, come gia' detto altre volte era la terra dei pellerossa che furono sterminati a milioni.Quindi e' inutile ogni volta parlare dei nostri emigranti in America, che pure, e' vero hanno portato la mafia.(Non tutti ovviamente)
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta

                            • JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Davide,e' inutile...si parte da una cosa e siamo arrivati ai pesi e ad internet.Hanno ragione loro e amen.
                              Si ma non è che se non siamo d'accordo con te non si possa parlare...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta

                              • JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                se la rovinano come è vero è anche perchè noi spesso la sfruttiamo per non pagare le tasse ad esempio...

                                sulla disciplina sono stradaccordo con voi...

                                comunque jolly, anche se noi fossima davvero andati a fare i buzzurri i n giro, non vuol dire che oggi , gli stranieri possano fare lo stesso con noi. Non possiamo permettercelo capisci, l'italia non è l'america, e ai tempi le possibilità erano infinite. Viviamo in un paese morto. E se devo essere sincero vedo questi stranieri come avvoltoi che si cibano di un cadavere in putrefazione
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X