Come lo vedete sto cinese?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

io non ho scritto sbirri cattivi e infami ne' cinesi santi.....vedete di collegare il cervello se volete quotarmi e non mi infilate in queste cagate comunisti anti sbirri contro fascisti razzisti che proprio non mi riguardano......

io ho solo scritto che chissà come sono andate le cose ma cmq è da infami dare un pugno ad un cazzetto trattenuto da 3 persone (oltretutto se se un tutore della legge).....se per voi è normale sono problemi vostri....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      io non ho scritto sbirri cattivi e infami ne' cinesi santi.....vedete di collegare il cervello se volete quotarmi e non mi infilate in queste cagate comunisti anti sbirri contro fascisti razzisti che proprio non mi riguardano......

io ho solo scritto che chissà come sono andate le cose ma cmq è da infami dare un pugno ad un cazzetto trattenuto da 3 persone (oltretutto se se un tutore della legge).....se per voi è normale sono problemi vostri....

e io ti ripeto che in cina ad uno di noi lo avrebbero appeso per i piedi..e ovviamente nessuno si sognerebbe di dare dell'infame o altro alle forze dell'ordine...ma come sempre,viva il bel paese
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

divisa o non divisa chi colpisce con un pugno un cazzetto che è meno della metà di lui che è tenuto da altre 3 persone , SE QUESTO E' QUELLO CHE E' SUCCESSO (ci sono solo foto) come ho precisato nel mio intervento, è da infami.....

se in cina sono antidemocratici non è detto che noi dobbiamo essere peggio....il bel paese non si vede certe da queste cose....
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        avanti savoia

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

divisa o non divisa chi colpisce con un pugno un cazzetto che è meno della metà di lui che è tenuto da altre 3 persone , SE QUESTO E' QUELLO CHE E' SUCCESSO (ci sono solo foto) come ho precisato nel mio intervento, è da infami.....

se in cina sono antidemocratici non è detto che noi dobbiamo essere peggio....il bel paese non si vede certe da queste cose....
          tranquillo...ci riscateremo immediatamente dandogli una casa e un lavoro al povero extracomunitario

PRESENTI

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            tranquillo...ci riscateremo immediatamente dandogli una casa e un lavoro al povero extracomunitario
            no mandiamolo ai forni oppure mentre uno lo tiene un poliziotto lo prende pugni nello stomaco come nei film...
            avanti savoia

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

e io ti ripeto che in cina ad uno di noi lo avrebbero appeso per i piedi..e ovviamente nessuno si sognerebbe di dare dell'infame o altro alle forze dell'ordine...ma come sempre,viva il bel paese

Non è che se in Cina sbagliano lo dobbiamo fare anche noi...

La Cina ha avuto fino a poco tempo fa un regime comunista.
              Adesso ti metti a difenderlo?
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

io sti 300 cinesi dalle foto non li vedo....cmq tirare un pugno ad un cazzetto così, tenuto da 3 colleghi è da infame, per come vedo la vita io.....e non mi pare che intorno ci sia l'inferno da sedare....

e te lo dice uno che sta sicuramente dalla parte delle forze dell'ordine, sempre o quasi....

Quasi dai. . . .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  come diceva sempre mio padre quando tornavo a casa saccagnato di botte da quelli più grandi: "te ne stavi a casa tua e non ti succedeva"

Tuo padre era un saggio.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Quasi dai. . . .
                    quasi perchè non prendo parte per partito preso ma cerco di valutare situazione per situazione....
                    avanti savoia

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                      gli sbirri di solito sono una razza di merda....ma ci sono anche le eccezioni pero'

Meno male che ci sono le eccezioni.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                        Non è che se in Cina sbagliano lo dobbiamo fare anche noi...

La Cina ha avuto fino a poco tempo fa un regime comunista.
                        Adesso ti metti a difenderlo?

ci sono mooooolte cose dei regimi dittatoriali che "apprezzo" a prescindere dall'ideologia.La democrazia,per me ha fallito ma questo e' un altro discorso.

PRESENTI

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          se ti hanno randellato e ancora parli significa che non ti hanno randellato giusto. Guarda te se sti cinesi del ***** non meritano le botte. ma prova te e un tuo gruppo di amici ad andare in cina a circondare una macchina della polizia.

Perle di saggezza da parte di JPP, oggi.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Tuo padre era un saggio.
                            peccato non si riferisse a questi discorsi....perchè se c'è un popolo di emigranti quello è prorpio l'italiano.....ed ha esportato grandi lavoratori ma anche una serie di zozzoni non da poco (vedi mafia....)...
                            avanti savoia

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

ci sono mooooolte cose dei regimi dittatoriali che "apprezzo" a prescindere dall'ideologia.La democrazia,per me ha fallito ma questo e' un altro discorso.

peccato che di solito certi discorsi uno li fa perchè non li vive o li ha mai vissuti sti regimi dittatoriali....pensa se da domani ti dicessero "vietato toccare i pesi"....oppure "vietato usare internet" (come accade davvero)....e poi certi discorsi vorrei risentirli....
                              avanti savoia

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

peccato che di solito certi discorsi uno li fa perchè non li vive o li ha mai vissuti sti regimi dittatoriali....pensa se da domani ti dicessero "vietato toccare i pesi"....oppure "vietato usare internet" (come accade davvero)....e poi certi discorsi vorrei risentirli....

Concordo.
                                Noi non sappiamo nemmeno immaginarci cosa voglia dire vivere in un regime del genere.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                                Originariamente Scritto da IvAn#89
                                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
                                X