aahahha
Come lo vedete sto cinese?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio1 stupido non sei autorizzato a dirmelo, o se me lo devi dire me lo devi dire in faccia...
2 la cosa sbagliata è che a sparare potrebbe essere stato non il giovane carabiniere spaventatato, come vaersione ufficiale, ma un comandate sanguinario che poi ha dato la copla al ragazzao (che un mese fa se ne uscì fuori rivelando il fatto e dichiarando al sua innocenza)
3forse un pò fascista lo sono veramente, almeno in parte....
poi perchè ti metti a fare dietrologia in base a cosa vedi in pantofole davanti alla tv? può essere magari è stato ma se fosse stato... ma che ragionamenti sono? lasciano il tempo che trovano.
Commenta
-
-
Ho capito ma ad esempio sul pugno che ha dato quiell'orco al cinese non ci sono dubbi....quello era immobilizzato incapace di far del male e gli è stata data quella pigna in testa??? Ma stiamo parlando di tutori della legge o di chi?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioHo capito ma ad esempio sul pugno che ha dato quiell'orco al cinese non ci sono dubbi....quello era immobilizzato incapace di far del male e gli è stata data quella pigna in testa??? Ma stiamo parlando di tutori della legge o di chi?
di tutori per le articolazioni...forse...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioHo capito ma ad esempio sul pugno che ha dato quiell'orco al cinese non ci sono dubbi....quello era immobilizzato incapace di far del male e gli è stata data quella pigna in testa??? Ma stiamo parlando di tutori della legge o di chi?
perchè un poliziotto deve prendere botte, anche non avendo fatto nulla di male, per una questione di parità fisica?
qui si parla di legge. I poliziotti lì erano pure troppo pochi. Se uno non fa cazzate la polizia non lo mena senza criterio
Commenta
-
Commenta