Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Come lo vedete sto cinese?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza MessaggioMAGARI QUELLO CON la paletta e' piu' cattivo e cazzuto del suo collega palestrato, mai sentito parlare di arti marziali, difesa personale ?(parlo di roba vera, non quelle *******te che spacciano nelle riviste del settore)
si ho una vaga idea.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosu questo non c'è alcun dubbio... superfustakkion e gli altri comunisti
soprattutto fustakkion...il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosicuramente hai ragione e non lo metto in dubbio...
ciò non toglie che (a parte che dalla foto non sembrerebbe così incasinata la situazione in quel momento) anche se sicuramente rischi (e sai di rischiare, sai che lavoro fai e perché lo fai) anche come poliziotto hai determinate regole da rispettare... e quel pugno come lo vogliamo chiamare? legittima difesa?
su questo non c'è alcun dubbio... superfustakkion e gli altri comunisti
Semmai vorremmo il potere di prevevenirlo,di dosare la giusta forza,di non causare danni a persone o cose,ma e' fantascienza,non esiste uno strumento che possa fare tutto questo,e' fantascienza.
Io condanno la polizia quando usa il manganello al contrario,quando spara lacrimogeni ad altezza uomo,quando intrevengono abusando del loro potere,e analizzo ogni situazione a se stante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosicuramente hai ragione e non lo metto in dubbio...
ciò non toglie che (a parte che dalla foto non sembrerebbe così incasinata la situazione in quel momento) anche se sicuramente rischi (e sai di rischiare, sai che lavoro fai e perché lo fai) anche come poliziotto hai determinate regole da rispettare... e quel pugno come lo vogliamo chiamare? legittima difesa?
su questo non c'è alcun dubbio... superfustakkion e gli altri comunisti
Non so come vogliamo chiamare quel pugno, ammesso che sia un poliziotto.
Abuso o accelerazione dell'ammanettamento per evitare rischi?
Non lo so.Lo stabilira' chi di dovere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioe infatti per questo andava punita (secondo la legge), ma non potrei comunque esprimere un giudizio sui fatti in generale... dato che comunque mi sembra molto strano che, se solo lei ha aggredito la vigilessa, tutti gli altri si siano incazzati tanto per una multa ad una connazionale (anche perchè sanno che se vengono beccati rischiano di tornare in cina direttamente... )... permettimi di dubitare che non sia successo nient'altro...
cioè lei piglia la multa e le chiedono il libretto... lei si incazza... picchia la vigilessa... e, dato che non hanno di meglio da fare, centinaia di altri lasciano i loro negozi e le attività che probabilmente stavano svolgendo e vanno lì ad aiutarla a picchiare un po' di poliziotti...
possibile... ma non c'ero, perciò non giudicherei cosí...
Sai quanti stranieri hanno una marea di precedenti penali e hanno lo stesso il permesso di soggiorno?
E quand'anche vi fossero clandestini, al massimo gli danno 5 giorni perr lasciare l'Italia, cosa che non faranno mai.
Non si puo' cacciare ormai quasi piu' nessuno.E loro sono sempre di piu'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioe infatti per questo andava punita (secondo la legge), ma non potrei comunque esprimere un giudizio sui fatti in generale... dato che comunque mi sembra molto strano che, se solo lei ha aggredito la vigilessa, tutti gli altri si siano incazzati tanto per una multa ad una connazionale (anche perchè sanno che se vengono beccati rischiano di tornare in cina direttamente... )... permettimi di dubitare che non sia successo nient'altro...
cioè lei piglia la multa e le chiedono il libretto... lei si incazza... picchia la vigilessa... e, dato che non hanno di meglio da fare, centinaia di altri lasciano i loro negozi e le attività che probabilmente stavano svolgendo e vanno lì ad aiutarla a picchiare un po' di poliziotti...
possibile... ma non c'ero, perciò non giudicherei cosí...
Commenta
-
-
la situazione era molto incasinata in generale (cioè tutti gli scontri)... quella precisa situazione (cioè quella in foto) invece non sembra così incasinata (non so se dipenda dal tempo o dal luogo... comunque se un poliziotto avesse fatto qualcosa del genere nel bel mezzo degli scontri non ci sarebbe stata tutta quella calma, soprattutto dopo...ma sarebbe dovuto darsela a gambe)...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiola situazione era molto incasinata in generale (cioè tutti gli scontri)... quella precisa situazione (cioè quella in foto) invece non sembra così incasinata (non so se dipenda dal tempo o dal luogo... comunque se un poliziotto avesse fatto qualcosa del genere nel bel mezzo degli scontri non ci sarebbe stata tutta quella calma, soprattutto dopo...ma sarebbe dovuto darsela a gambe)...
"se io stavo li' in mezzo".
Beh,se stavo li in mezzo,sperando di avere avuto dallo Stato una preparazione adeguata, avrei cercato di menare non il primo che capita ma coloro i quali creavano i disordini.
io ho visto il video,e fortuna che i cinesi sono "piccoli e tranquilli",perche' se fossero stati Albanesi,marocchini o altro staremmo a parlare di accoltellati e feriti tra le forze dell'ordine te lo assicuro.
Commenta
-
-
ma il pulotto con l' elmetto blu ***** si ride?il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Roma-Manchester
Un ragazzo viene circondato dagli agenti e strattonato,una signora con i capelli bianchi di 60 anni inglese riprende la situazione con una macchina fotografica e un "agente" gliela leva all'improvviso strattonandola!Poi inizia la rissa e la signora riceve anche calci e pugni.......
le immagini parlano da sole.
[YOUTUBE]2--bs4OEiIg[/YOUTUBE]
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo condanno la polizia quando usa il manganello al contrario,quando spara lacrimogeni ad altezza uomo,quando intrevengono abusando del loro potere,e analizzo ogni situazione a se stante.Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA te non pareva incasinata la situazione? mah!
Non so come vogliamo chiamare quel pugno, ammesso che sia un poliziotto.
Abuso o accelerazione dell'ammanettamento per evitare rischi?
Non lo so.Lo stabilira' chi di dovere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioRoma-Manchester
Un ragazzo viene circondato dagli agenti e strattonato,una signora con i capelli bianchi di 60 anni inglese riprende la situazione con una macchina fotografica e un "agente" gliela leva all'improvviso strattonandola!Poi inizia la rissa e la signora riceve anche calci e pugni.......
le immagini parlano da sole.
[youtube]2--bs4OEiIg[/youtube]contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQueste immagini non dicono nulla di che.
non professionalita'
abuso di potere
percosse ad una vecchina
.....
da parte delle FDO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioCome potrebbero aver ragione?
I vigili stavano facendo rispettare semplicemente la legge, multando la tizia perchè scaricava/caricava casse sulla strada in orario non permesso.
La legge è uguale per tutti, no?
E loro fanno la guerriglia...
A chi critica la polizia per i modi: vorrei vedere cosa avreste detto se la macchina ribaltata fosse stata la vostra, e voi impotenti alla finestra di casa a piangere!
Ipocriti!
E vi lamentate se qualche celerino dà un pugno o manganellata di 'troppo'!
E allora lasciamo dirigere le nostre città ai cinesi!
Ipocriti!
Salve K.
Commenta
-
Commenta