Come lo vedete sto cinese?
Collapse
X
-
notare pero', se è vero, che merdina che è....tirare un *****ttone ad uno che è 1/4 di lui ed è tenuto e circondato da altri 3...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioCredo che sia inciampato per strada..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionotare pero', se è vero, che merdina che è....tirare un *****ttone ad uno che è 1/4 di lui ed è tenuto e circondato da altri 3...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
io sti 300 cinesi dalle foto non li vedo....cmq tirare un pugno ad un cazzetto così, tenuto da 3 colleghi è da infame, per come vedo la vita io.....e non mi pare che intorno ci sia l'inferno da sedare....
e te lo dice uno che sta sicuramente dalla parte delle forze dell'ordine, sempre o quasi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggionotare come carica il *****ttone stile bub spencer il poliziotto pelatone!
Commenta
-
Commenta