Bere la propria urina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggio
Comunque è + conosciuta come Golden RainOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggiogiuro che non avevo letto che l'avevi scritto prima te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioLascia stare, sono un po' maniaci
Comunque è + conosciuta come Golden Rain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioLascia stare, sono un po' maniaci
Comunque è + conosciuta come Golden Rain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioPremetto: ero indecisa su dove aprire la discussione.
http://italiano.skepdic.com/urinoterapia.html
(...) Alcuni la preferiscono fumante, altri la mescolano a succo di frutta o alla macedonia. Alcuni preferiscono un paio di gocce di urina mescolata ad un cucchiaio d'acqua applicate sotto la lingua diverse volte al giorno. I newagers all'ultima moda prediligono senza dubbio prendere la loro dose con l'insalata serale, con un particolare condimento Pipì Aceto disponibile in alcuni negozi alternativi. Qualcuno si lava nel proprio fluido dorato per migliorare le qualità della pelle.
Qualcuno di voi ha provato? Ne faccio talmente tanta che a volte mi sembra uno sprecoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioma v*ffanc**o!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma stai a scherzà?.....facci i pediluvi,annaffiaci le piante ma non la sprecare!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggioma che schifosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioLe piante si bruciano! Cmq ho afferratoOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggio
Le piante si bruciano! Cmq ho afferrato
Commenta
-
-
in medicina,usare la propria urina sotto la lingua,dovrebbe curare alcuni disturbi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio l'avevo visto in un episodio di csi che c'era una tipa che beveva l'urina
poi però è mortaecco la prova scientifica che bere la propria urina fa male.
Cmq la sola idea mi ripugna
Commenta
-
-
sarà anche ripugnante ma alcuni lo fanno per davvero e sembra che ne traggano dei notevoli benefici..ho sentito che è preferibile l'urina dei neonati comunque..ma non so bene perchécomunque,apparte questa schifezza(
) l'urina funziona sulle scottature meglio di qualsiasi altro prodotto apposito..il vecchio ma sicuro metodo della nonna.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosarà anche ripugnante ma alcuni lo fanno per davvero e sembra che ne traggano dei notevoli benefici..ho sentito che è preferibile l'urina dei neonati comunque..ma non so bene perchécomunque,apparte questa schifezza(
) l'urina funziona sulle scottature meglio di qualsiasi altro prodotto apposito..il vecchio ma sicuro metodo della nonna.
se qualche ragazza del forum quest'estate si scotta al sole, mi propongo per applicazioni.
Lo faccio per solo amore della scienza, sia chiaro
Commenta
-
Commenta