Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bere la propria urina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cn questo 3d abbiamo toccato il fondo.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      A bello io mi sono fregato quasi 200 femmine e di **** ne ho il volta stomaco ormai sonoasessuato.

      si ma la piu' bella era come Charles Bronson pero' ...


      Conny diciamo la verita' : Jpp aveva le belle fighe ma il ***** mollo, tu grande ***** ma donne che non si vedevano nemmeno al circo dei mostri e io ***** piccolo e mi venivano a dietro solo mongole del ***** ittio


      siamo sfigati, rassegnamoci
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Vero mi avrebbero cacciato via.....bhè se mi opero poi dovrei essere arruolabile ma comunque non posso andarci....ho un piccolo bimbo.
        Però tra 10 anni se tutto va bene possiamo ritirarci con una scorta di vino, carte piacentine, napoletane e da poker, un paio di carabbine ed un paio di lenze da pesca e via lontano dalla città....

        invece conny ho da proporti un'altra cosa
        Ci ritiriamo in qualche atollo polinesiano. Non facciamo un ***** tutto i lgiorno, mangiamo pesce prendiamo il sole
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          ha ha ha un aneddoto ... ieri sera passa a prendermi un amico, giriamo in citta' a un certo punto parcheggia in zona a traffico limitato e mi fa " ma figurati, giovedi sera chi rompe il ***** "


          Andiamo a bere qualcosa, mezz'ora .. al ritorno sale in auto io vedo una multa e la prendo senza farmi vedere... Lui attacca il discorso che lo sapeva che giovedi' chi vuoi che ci sia e poi i vigili etc etc etc e che tanto se l'avesse presa al max sono 32 euro di multa etc etc "

          ha ha ha dopo 10 minuti che mi spiegava tutto arriviamo sotto casa lscendo lo saluto e mi metto a ridere e gli dico " comunque te l'hanno fatta sono 106 euro ..." e gliela lascio sul sedile e chiudo ha ha ha
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            ha ha ha un aneddoto ... ieri sera passa a prendermi un amico, giriamo in citta' a un certo punto parcheggia in zona a traffico limitato e mi fa " ma figurati, giovedi sera chi rompe il ***** "


            Andiamo a bere qualcosa, mezz'ora .. al ritorno sale in auto io vedo una multa e la prendo senza farmi vedere... Lui attacca il discorso che lo sapeva che giovedi' chi vuoi che ci sia e poi i vigili etc etc etc e che tanto se l'avesse presa al max sono 32 euro di multa etc etc "

            ha ha ha dopo 10 minuti che mi spiegava tutto arriviamo sotto casa lscendo lo saluto e mi metto a ridere e gli dico " comunque te l'hanno fatta sono 106 euro ..." e gliela lascio sul sedile e chiudo ha ha ha

            Commenta


              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              ha ha ha un aneddoto ... ieri sera passa a prendermi un amico, giriamo in citta' a un certo punto parcheggia in zona a traffico limitato e mi fa " ma figurati, giovedi sera chi rompe il ***** "


              Andiamo a bere qualcosa, mezz'ora .. al ritorno sale in auto io vedo una multa e la prendo senza farmi vedere... Lui attacca il discorso che lo sapeva che giovedi' chi vuoi che ci sia e poi i vigili etc etc etc e che tanto se l'avesse presa al max sono 32 euro di multa etc etc "

              ha ha ha dopo 10 minuti che mi spiegava tutto arriviamo sotto casa lscendo lo saluto e mi metto a ridere e gli dico " comunque te l'hanno fatta sono 106 euro ..." e gliela lascio sul sedile e chiudo ha ha ha


              la colpa è tua


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                si ma la piu' bella era come Charles Bronson pero' ...


                Conny diciamo la verita' : Jpp aveva le belle fighe ma il ***** mollo, tu grande ***** ma donne che non si vedevano nemmeno al circo dei mostri e io ***** piccolo e mi venivano a dietro solo mongole del ***** ittio


                siamo sfigati, rassegnamoci
                ah ah ah non dai non dire così....io qualche strafiga lo ciullata, qualche fighetta pure e poi quasi tutte carine......mostri mai....magari ragaze nella norma da 6 si ma scaldabagni mai mai mai....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  invece conny ho da proporti un'altra cosa
                  Ci ritiriamo in qualche atollo polinesiano. Non facciamo un ***** tutto i lgiorno, mangiamo pesce prendiamo il sole
                  Bello però se devo dire la verità preferisco la soliturdine dellamontagna, i ruscelli, il bosco i lupi...la neve d'inverno il sole d'estate ed i bagni nei ruscelli freschi.....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggio
                    Premetto: ero indecisa su dove aprire la discussione.

                    http://italiano.skepdic.com/urinoterapia.html

                    (...) Alcuni la preferiscono fumante, altri la mescolano a succo di frutta o alla macedonia. Alcuni preferiscono un paio di gocce di urina mescolata ad un cucchiaio d'acqua applicate sotto la lingua diverse volte al giorno. I newagers all'ultima moda prediligono senza dubbio prendere la loro dose con l'insalata serale, con un particolare condimento Pipì Aceto disponibile in alcuni negozi alternativi. Qualcuno si lava nel proprio fluido dorato per migliorare le qualità della pelle.

                    Qualcuno di voi ha provato? Ne faccio talmente tanta che a volte mi sembra uno spreco

                    io ho solo sentito che un uomo nel deserto è riuscito a sopravvivere grazie alla propria urina visto che gli mancava l'acqua..,

                    una mia amica è stata morsa da una medusa e prima che potesse arrivare al pronto soccorso per l'amoniaca si è "pisciata" sulla parte morsa e ha alleviato un po'..

                    per il resto che hai scritto tu..non sapevo niente..
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta


                      mah...
                      .

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Bello però se devo dire la verità preferisco la soliturdine dellamontagna, i ruscelli, il bosco i lupi...la neve d'inverno il sole d'estate ed i bagni nei ruscelli freschi.....

                        conny pensa a stare sull'isola di lost. Che figata assurda
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          Io mi farei pisciare addosso da una che mi piace , anche tenendo la bocca aperta
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            ah ah ah non dai non dire così....io qualche strafiga lo ciullata, qualche fighetta pure e poi quasi tutte carine......mostri mai....magari ragaze nella norma da 6 si ma scaldabagni mai mai mai....
                            ma se mi hanno detto i tuoi compaesani che da ragazzo giravi con il furgone del comune e la scritta " disinfestazione tope malate "
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              conny pensa a stare sull'isola di lost. Che figata assurda
                              che cazz'è?
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                Io mi farei pisciare addosso da una che mi piace , anche tenendo la bocca aperta
                                maurox ***** ma che schifo......sei pervertito peggio di sieropositivo....
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎