Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bere la propria urina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Guarda io se non avevo un bambino che mi vuole troppo bene sarei partito senza dubbio per la legione straniera.....provare emozioni forti, provare sofferenza e forse morire....una roulette russa....però poi lui come fa???
    Così al massimo posso aspettare che cresce un pò e poi quando non avrà più bisogno di me ritirarmi nella mia casetta in mezzo ai boschi, sempre se non ci costruiscono un residence o un centro commerciale....lì vivrò sempre solo tranne la sera magari che mir echerò nella paesello più vicino per giocare a carte coi vecchiacci del posto e farmi una litrata di vino rosso.
    Per adesso è questa la mia più grande aspirazione vivere solo lontano dalla città, immerso nel silenzio delle montagne e vedere mio figlio che sta bene.....del resto non me ne frega una ceppa.....se vorrai venire a vivere cone me ci divertiremmo in due ad anadare a caccia di cinghiali e cervi.....cercare lupio per appenderne le pelli in casa e pescare trote.

    ma adesso che hai la schiena come elefant man come ***** avresti fatto
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Guarda io se non avevo un bambino che mi vuole troppo bene sarei partito senza dubbio per la legione straniera.....provare emozioni forti, provare sofferenza e forse morire....una roulette russa....però poi lui come fa???
      Così al massimo posso aspettare che cresce un pò e poi quando non avrà più bisogno di me ritirarmi nella mia casetta in mezzo ai boschi, sempre se non ci costruiscono un residence o un centro commerciale....lì vivrò sempre solo tranne la sera magari che mir echerò nella paesello più vicino per giocare a carte coi vecchiacci del posto e farmi una litrata di vino rosso.
      Per adesso è questa la mia più grande aspirazione vivere solo lontano dalla città, immerso nel silenzio delle montagne e vedere mio figlio che sta bene.....del resto non me ne frega una ceppa.....se vorrai venire a vivere cone me ci divertiremmo in due ad anadare a caccia di cinghiali e cervi.....cercare lupio per appenderne le pelli in casa e pescare trote.
      conny **** niente???????

      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

      Commenta


        #93
        Sarò strano io, eppure sta faccenda di bersi il proprio piscio, mi sembra una bella cagata.

        Io non lo farei.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

        Commenta


          #94
          chiudiamo sto schifo di post!!!!mi viene da vomitare solo leggendo il titolo tra i post!!!

          JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
            conny **** niente???????
            A bello io mi sono fregato quasi 200 femmine e di **** ne ho il volta stomaco ormai sonoasessuato.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              ma adesso che hai la schiena come elefant man come ***** avresti fatto
              Vero mi avrebbero cacciato via.....bhè se mi opero poi dovrei essere arruolabile ma comunque non posso andarci....ho un piccolo bimbo.
              Però tra 10 anni se tutto va bene possiamo ritirarci con una scorta di vino, carte piacentine, napoletane e da poker, un paio di carabbine ed un paio di lenze da pesca e via lontano dalla città....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                A bello io mi sono fregato quasi 200 femmine e di **** ne ho il volta stomaco ormai sonoasessuato.

                "fregato" è un termine che non avevo mai sentito!!

                JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                Commenta


                  #98
                  A Perugia fregare non si usa come sinonimo di trombare???
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    Vero mi avrebbero cacciato via.....bhè se mi opero poi dovrei essere arruolabile ma comunque non posso andarci....ho un piccolo bimbo.
                    Però tra 10 anni se tutto va bene possiamo ritirarci con una scorta di vino, carte piacentine, napoletane e da poker, un paio di carabbine ed un paio di lenze da pesca e via lontano dalla città....
                    io vengo volentieri

                    pero se andiamo in riva al mare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      A Perugia fregare non si usa come sinonimo di trombare???
                      no i termini piu' usati sono:
                      trombare
                      scopare
                      chiavare
                      cuccare (ma ormai è old)

                      comunque mi fai morire conny!!!!stavo bevendo ho sputato l'acqua sul monitor quando ho letto FREGARE!!

                      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                      Commenta


                        No no amico io c'ho un casuccia in montagna dovce è tutto bosco ed è pieno di cinghiali, cervi, caprioli, lupi e ci sono laghi e fiumi pieni di trote....ruscelli, scoiattoli, ricci, volpi, faine, gufi.....a me piaci lì, ortmai il mare dove vai vai c'è gente, tanta gente.....io voglio essere lontano da tutti e da tutto...avere un bel fucile per cacciare, una barchetta a remi ed una lenza per pescare, un acane da caccia e qualche botte di vino.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                          no i termini piu' usati sono:
                          trombare
                          scopare
                          chiavare
                          cuccare (ma ormai è old)

                          comunque mi fai morire conny!!!!stavo bevendo ho sputato l'acqua sul monitor quando ho letto FREGARE!!
                          Ah ah ah ah bhè a roma fregare si usa abbastanza.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            Si usa anche "clazare"
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              a leggere sto post mi viene in mente la mia coniglietta che si mangia ogni tanto le sue caccole in quanto piene di vitamine e proteine|
                              sigpicIL MITO

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                Si usa anche "clazare"
                                piu delicato

                                JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎